Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi scuso con il moderatore se ho per caso sbagliato sezione.....
Scrivo io per il mio amico pointerman iscritto anche lui nel forum,ma ha dei problemi con il pc.
Ieri andando a caccia in alta montagna nella zona denominata Emplass nel comune di Breno in provincia di Brescia,ha smarrito le sue due pointer una femmina bianco nere e una bianco arancio,capisco il morale di pointerman grande appassionato di caccia alpina e,affezzionato alle due pointer.Dal racconto di pointerman spero che non siano state rubate.
Ho pensato di scrivere qui se qualcuno le ha viste o ha notizie può scrivere o un mess privato a pointerman o a me...............
Speriamo che vengano ritrovate al piu presto
Grazie
non ci posso credere, non voglio credere a questo messaggio.... Ludovico è un mio carissimo amico e le due pointer sono per me come figlie avendogliele donate io in tenerà età !!!!
Fai tesoro delle esperienze degli altri utenti del forum: se per caso non si sono persi, ma li hanno rubati, tappezza la zona (vicina e lontana) di volantini e quant'altro, nonchè spargi la voce negli ambienti adatti in modo tale da rendere invendibili i soggetti. Oltre naturalmente le varie denunce di furto...
In bocca al lupo!!!!!
Mandi
Alessandro Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
E' molto probabile che l' antico padre dei nostri Pointers , che e' il Foxhound , si sia risvegliato nelle tue cagnine e che abbiano inseguito qualche animale da pelo.............
Sarebbe buona cosa aspettarle il piu' possibile nella zona da dove si e' partiti , e se non arrivassero nel frattempo , lasciare un nostro indumento , o meglio ancora la cassa del loro trasporto , in modo che al loro ritorno trovino qualcosa a loro famigliare e cosi' possano un po' tranquilizzarsi e rimanere li' fino al tuo ritorno.
I cani tornano sempre da dove sono partiti .............
Se purtroppo sono state prese da qualcuno , o sono cadute in qualche crepaccio si potra' fare ben poco ..........
Ma e' piu' probabile che si siano allontanate inseguendo qualche animale .
Buongiorno a tutti, forse non è il forum adatto ( sarebbe meglio quello per gli inglesi) ma vorrei sottoporre la mia domanda ad una platea vasta e non...
31-01-25, 09:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta