EOS Verona 2022.
Comprimi
X
-
Se mi gira il pallino lunedì.
Ma nessuno vuole prendere ferie quindi da solo non so ....La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
-
Commenta
-
Si troverà un'altra occasione di incrociare un Romano...
Ieri con tanti altri, ci sono stato e posso dire che non è male...ma, per visitarla meglio devo tornarci il prossimo anno...un neo è stato quello che sapendo dei nostri antagonisti, non hanno pensato bene di fare un recinto come all'ultima di Vicenza per rinchiuderli dentro...purtroppo qualcuno stavolta è arrivato a contatto.Commenta
-
Poca roba...uno dei nostri a terra ed un altro non si era accorto che era stato ferito e non ha sporto denuncia. Gli va sempre bene perchè, siamo noi a rimetterci e proprio per questo siamo quelli che poi devono mettere giudizio.
Un grazie va al Poliziotto in borghese che si è interposto mentre nel frattempo arrivava il cellulare con i rinforzi per incanalarli verso l'entrata della Fiera.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da cioni ilianoOggi 14 aprile 2023 ricorrono i 19 anni dall'eccidio del giovane contractor genovese Fabrizio Quattrocchi, ucciso dopo essere stato fatto prigioniero...
-
-
-
Salve a tutti, volevo conoscere quali sono state le dispersanti che vi hanno dato i migliori risultati nel 2022 sia nuove che riconferme .
Personalmente...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da antonio123Ace Stream Media + World IPTV Lists 2022
At Simpletv you can enjoy the World Cup from different angles!📽️
...-
-
-
da Gianni58Il primo agosto è stato adottato il nuovo disciplinare:
https://www.regione.calabria.it/webs...to-9087-del-01...-