giacca
Comprimi
X
-
oltre ad essere rigidi i capi filson non traspirano... sudi... l'unica è la trisacca che è parecchio scollata e copre poco... indistruttibile...a mio modesto parere vestirsi a cipolla è la soluzione migliore...buoni tessuti tradizionali o moderni capi tecnici... personalmente preferisco buoni tessuti tradizionali ma ci sono capi validi di entrambe le tipologie...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
-
da AthreiusBuona sera,
per errata taglia vendo giacca da caccia Univers Max-5 U-Tex; Taglia 54 ma veste una taglia in meno quindi equiparabile ad una 52....-
-
-
da vinfoxVendo Giacca Patto
n Hardwoods in puro cotone 100%, con maniche imbottite staccabili...-
-
-
da BOROAppena arrivata , presa in sconto da 3A Abbigliamento , in kevlar leggerissimo ma resistentissimo , fattura ottima una volta indossata cade perfettamente...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta