Buone notizie in casa Daron
Comprimi
X
-
Buone notizie in casa Daron
Pare che stamani al buon Daron abbiano dato qualcosa, e' solo un anticipazione ma credo di averlo visto saltellare per tutta la regione Lazio con un portadocumenti in mano, ed e' stato pure fortunato se fosse stata giornata di caccia gli avrebbero sparato sembrava un canguro.....bella Daronnnnnnn je l'hai fatta eh?

Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ohhhhhhhh sono contento per lui“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Credo di intravederlo saltellare da quì in Umbria!
starà ancora festeggiando, la barba può aspettare.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Incredibbbile!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nun ce posso credereeee..............
Sarà vero??????????'
Mah......
P.S.: per fortuna sono Friulano, ma se sale al Nord avvertitemi! Scappo pure io!!!!!!!Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
Commenta