Zona addestramento cani Montelabate
Comprimi
X
-
Si è dopo la 52 incominciano i cartelli della zac,dopo che la strada incomincia a spianare la c'è una madonnina dopo qualche km. vedi qualche casa e sempre a sx c'è una carrareccia che porta alla baracca della zac che si trova in un crinale, comunque si vede anche dalla strada asfaltata.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Andrea79Salve a tutti
Oggi ho contattato "La Vallata" a Lajatico e mi hanno comunicato che questo anno non effettuano addestramento cani dato...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gabriele ddbuongiorno conoscete riserve che hanno una zona c nelle province di pavia novara vercelli milano che siano gia aperte?...
-
Canale: L' addestramento
16-02-25, 11:48 -
-
da Max54Come da titolo cerco zona addestramento cani in provincia di latina possibilmente senza forasacchi coltivata allo scopo.
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Unter1969Salve, volevo sapere che sanzioni ci sono per portare fuori i cani nel terreno libero quando la caccia è chiusa, su una ricrca su Google ho letto che...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da LorisL'addestramento dei giovani cani, fino ai 15 mesi, è consentito in veneto anche a caccia chiusa: ne ho sentito parlare ma gradirei conferrme o sment...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta