Grande senatore orsi!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

novabior Scopri di più su novabior
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • MARCO PAGNI
    • Oct 2008
    • 157
    • Prov. Pisa
    • Setter Inglese; Kurzhaar; Spinone

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da Ale79DD
    E' quello che volevo dire. Con i tempi che corrono non mi sembra una proposta socialmente accettabile. Sicuramente non inserendola tra le modifiche avremmo avuto molti meno occhi addosso!

</TD></TR></TBODY></TABLE>Concordo pienamente. Credo che non sia il momento opportuno per una simile proposta e che invece questa, potrebbe offrire il fianco ai nostri "nemici"
    ragionando in questo modo diamo troppo "peso" a quei parrucconi che annebbiati da una mentalità partigiana e distruttiva del nostro mondo, che altro li porta a dire NO a priori.
    Ecco perchè la miglior difesa è l'attacco quindi pretendere, pretendere, pretendere e solo così otterremo qualcosa.

Commenta

• generalelibellula
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2006
      • 2223
      • Noto, Siracusa, Sicilia.
      • Wilma B.I./B.A.

Io non ho remore verso il pda a 16 anni.
      Il mio ragionamento era un altro: la nostra categoria ha un difetto a livello comunicativo rispetto ai verdi. Loro invadono i mass media e sono organizzati sul territorio. Strumentalizzano tutto e se pensiamo di batterli in materia di opinione pubblica secondo me il nostro destino è segnato.
      Quindi io concludo nel senso che se la riforma passa in silenzio senza intralci per noi sarebbe una gran cosa.
      Infatti chiedere 100 (suscitando il caso) per ottenere 3 è tutto da vedere se convenga rispetto a chiedere 30 in silenzio (e magari ottenere 10).

Comunque queste discussioni lasciano il tempo che trovano. Il sen. Orsi mi pare uno determinato (finalmente!) e l'importante è che alla fine passi una buona riforma.
      Quaeque relicta derelicta
      Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• generalelibellula
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 2223
        • Noto, Siracusa, Sicilia.
        • Wilma B.I./B.A.

A proposito vorrei aggiungere che una cosa da chiedere, invece del pda a 16 anni, sarebbe la modifica dei controlli per il rilascio del pda.

Ho 26 anni mai fumato una canna in vita mia e neanche una sigaretta, mai assunto droghe o pasticche o robaccia varia e per il rilascio sono costretto a test psicologici e a pisciare davanti al questore... oltre a tutto il resto della burocrazia...
        Quaeque relicta derelicta
        Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• Ale79DD

Che vi devo dire.
          Su argomenti come questi si deve decidere in coscienza e io in coscienza non mi sento di approvare il PdA a 16 anni.
          Chi fà tiro a piattello può già detenere un'arma? Bene, forse anche in questo caso c'è qualcosa da rivedere.
          Non penso che uno a 16 anni e col PdA sia un criminale però è un argomento delicato che forse a quell'età non si è in grado di comprendere pienamente.

Commenta

• diva

Ehm..... io ho comprato per mio figlio un sovrapposto Flobert cal. 8 e il pargolo viene a caccia con me ed è felicissimo.
            Dimenticavo, il frugoletto ha solo 11 anni ed onestamente, se guardato a vista, non credo che possa fare danni, anche perchè è stato educato alla Nobile Arte da tenerissima età.
            Penso che consentire ad un ragazzo di 16 anni di accompagnare il genitore a caccia sia una cosa sensata. (Strano, ogni tanto una cosa l'azzeccano) [:D]
            Ciao
            Paolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..