Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da Ale79DD E' quello che volevo dire. Con i tempi che corrono non mi sembra una proposta socialmente accettabile. Sicuramente non inserendola tra le modifiche avremmo avuto molti meno occhi addosso!
</TD></TR></TBODY></TABLE>Concordo pienamente. Credo che non sia il momento opportuno per una simile proposta e che invece questa, potrebbe offrire il fianco ai nostri "nemici"
ragionando in questo modo diamo troppo "peso" a quei parrucconi che annebbiati da una mentalità partigiana e distruttiva del nostro mondo, che altro li porta a dire NO a priori.
Ecco perchè la miglior difesa è l'attacco quindi pretendere, pretendere, pretendere e solo così otterremo qualcosa.
Io non ho remore verso il pda a 16 anni.
Il mio ragionamento era un altro: la nostra categoria ha un difetto a livello comunicativo rispetto ai verdi. Loro invadono i mass media e sono organizzati sul territorio. Strumentalizzano tutto e se pensiamo di batterli in materia di opinione pubblica secondo me il nostro destino è segnato.
Quindi io concludo nel senso che se la riforma passa in silenzio senza intralci per noi sarebbe una gran cosa.
Infatti chiedere 100 (suscitando il caso) per ottenere 3 è tutto da vedere se convenga rispetto a chiedere 30 in silenzio (e magari ottenere 10).
Comunque queste discussioni lasciano il tempo che trovano. Il sen. Orsi mi pare uno determinato (finalmente!) e l'importante è che alla fine passi una buona riforma.
A proposito vorrei aggiungere che una cosa da chiedere, invece del pda a 16 anni, sarebbe la modifica dei controlli per il rilascio del pda.
Ho 26 anni mai fumato una canna in vita mia e neanche una sigaretta, mai assunto droghe o pasticche o robaccia varia e per il rilascio sono costretto a test psicologici e a pisciare davanti al questore... oltre a tutto il resto della burocrazia...
Che vi devo dire.
Su argomenti come questi si deve decidere in coscienza e io in coscienza non mi sento di approvare il PdA a 16 anni.
Chi fà tiro a piattello può già detenere un'arma? Bene, forse anche in questo caso c'è qualcosa da rivedere.
Non penso che uno a 16 anni e col PdA sia un criminale però è un argomento delicato che forse a quell'età non si è in grado di comprendere pienamente.
Ehm..... io ho comprato per mio figlio un sovrapposto Flobert cal. 8 e il pargolo viene a caccia con me ed è felicissimo.
Dimenticavo, il frugoletto ha solo 11 anni ed onestamente, se guardato a vista, non credo che possa fare danni, anche perchè è stato educato alla Nobile Arte da tenerissima età.
Penso che consentire ad un ragazzo di 16 anni di accompagnare il genitore a caccia sia una cosa sensata. (Strano, ogni tanto una cosa l'azzeccano) [:D]
Ciao
Paolo
PROVA DI ECCELLENZA RAZZE INGLESI - CHIUSURA ORE 22:00 DI DOMENICA 1 MARZO 2026 - POTRANNO PARTECIPARE ALLA PROVA DI ECCELLENZA I CANI CHE HANNO OTTENUTO...
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...
26-03-24, 17:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta