Accordo preventivo e marca da bollo
Comprimi
X
-
Accordo preventivo e marca da bollo
MI è sorto un dubbio: se sull'accordo preventivo per il trasferimento delle armi da fuoco all'interno della comunità europea sia da applicare la marca da bollo o no. Voi cosa ne dite?[bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA -
L'ultima che ho fatto e' stata nel set. 2012. Due marche da bollo, uno sulla domanda e l'altra da apporre sul documento autorizzativo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoPer finanziare altro acquisto cedo doppietta marca "Pietta" in ottime condizioni canne da 71 cm strozzatura ***/* bigrillo, estrattori manuali....
-
Canale: Annunci compra vendita
30-04-23, 19:14 -
-
da camstefanoPer finanziare altro acquisto cedo doppietta marca "Pietta" in ottime condizioni canne da 71 cm strozzatura ***/* bigrillo, estrattori manuali....
-
30-04-23, 19:15 -
-
da Sante 72Buongiorno Recentemente mi hanno regalato una carabina tutta cesellata ma senza marca e modello e
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurizioBuongiorno,vendo orlatore da banco manuale marca Diana cal.12,con calcaborre e controbobbina di riserva,in più regalo lattina datata di S4,il tutto a...
-
26-03-24, 13:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta