Nuvolazze nere in arrivo!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Oizirbaf Scopri di più su Oizirbaf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • old hunter
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2013
    • 2295
    • ROMA
    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

auguri bagareo

Commenta

• pointer56
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2013
      • 5185
      • Pordenone
      • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da selecon
      .......
      A me da giovane sembrava che certe cose non dovessero mai cessare invece ho visto cadere il muro di Berlino, ho visto la DC chiudere i battenti e una marea di altre cose.
      .......
      Io ho perfino visto morire Andreotti e non ci avrei mai scommesso...
      E negli anni fine settanta, primi ottanta, avresti mai detto che ci sarebbe stata un'esplosione demografica degli ungulati e un conseguente enorme sviluppo della caccia a palla, selezione ecc.? Calma, che ce n'è per tutti.
      Ma veniamo alla cosa davvero importante: che diavolo è quella cosa in foto, una specie di clistere gigante? E da dove vien fuori?

Commenta

• bagareo
        ⭐⭐
        • Dec 2017
        • 691
        • Padova
        • Epagneul breton

Originariamente inviato da old hunter
        auguri bagareo
        [vinci]

Commenta

• carpen
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2012
          • 3161
          • Lombardia

Stamattina sono stato in questura per il rinnovo della licenza, su 12 credo che sotto i 70 non c'era nessuno… poi mentre uscivo è arrivato un ragazzo penso sotto i 30 anni, e ho tirato un respiro di sollievo, comunque non è che si devono dar da fare per chiudere la caccia, pian piano leviamo noi il disturbo.

Mi sa che in futuro i giovani potranno pretendere uno stipendio per selecontrollare gli animali, cinghiali in primis e sarebbe pure giusto!

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6411
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da pointer56
            Io ho perfino visto morire Andreotti e non ci avrei mai scommesso...
            E negli anni fine settanta, primi ottanta, avresti mai detto che ci sarebbe stata un'esplosione demografica degli ungulati e un conseguente enorme sviluppo della caccia a palla, selezione ecc.? Calma, che ce n'è per tutti.
            Ma veniamo alla cosa davvero importante: che diavolo è quella cosa in foto, una specie di clistere gigante? E da dove vien fuori?
            Di solito dal c..o[:D][fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..