...il cane per tutti !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

francesco bini Scopri di più su francesco bini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • francesco bini
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 1133
    • prato
    • drahthaar

...il cane per tutti !

Se non lo sapete esiste un cane per tutti....
    basta avere un pò di pazienza e se si cerca un bel cane ed anche bravo può dars iche arrivi prima del previto e senza tanto sforzo.
    Questo per anticiparvi quanto accaduto di recente dalle mie parti dove ci sono sedicenti cacciatori-addestratori-pseudoallevatori-...in pratica rifrullatori di cani , i quali specialmente da giungo a settembre trovano pane per i loro denti.
    1 cane ...( non dico la razza per non fare torti a nessuno ) bello...ma forse dire bello è poco , anche bravo.......ma talmente 2 carogna che è stato venduto 4 volte dalla stessa persona a 4 persone diverse nell'arco di 3 mesi !!!
    Ed ora è nuovamente diponibile sul mercato...se a qualcuno interessa ???
  • Ospite

Vogliamo sapere la razzaaaa [:D]

Commenta

• michele
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2007
      • 1833
      • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
      • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Francesco credo che se sei arrivato a fare queste asserzioni sia anche giusto e doveroso completare il discorso.Non credi?
      Michele

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Se non vuoi dirci il nome del "furbo", almeno dicci la razza e vedremo di stare attenti!
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• francesco bini
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1133
          • prato
          • drahthaar

in pratica è il cane che tutti i commercianti vorrebbero avere.
          Per scherzo ho detto in tre mesi ma in verità per girare 4 proprietari c'è voluto quasi un anno.
          Lo fà vedere....ed è bello , ti porta a provarlo e ti piace, cerca ...ferma e riporta.....lo paghi e lo porti a casa .
          Dopo 5 giorni telefonano per vari motivi ...non ubbidisce , non riporta....cosi riportano lui dal venditore il quale lo riprende spesso per le metà della metà di ciò che ha riscosso.
          Riportato al venditore torna ad essere un cane gestibile ....
          Ultimo acquirente...che lo teneva a casa ...abbaiava tutta la notte perchè non abituato a stare solo.....riportato a costo zero....ed ora è in attesa ( breve ) di essere rivenduto al primo bischero che passa.
          Questi cani sono la fortuna di certi furbacchioni e questo è il periodo giusto per rifilare il bidone di turno...per cui occhio alla penna !!!

Commenta

• Donato Scalfari
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 6091
            • Morlupo, Roma, Lazio.
            • epagneul breton, bracco italiano

Come facciamo a stare attenti se non cin dici almeno la razza?
            Donato Scalfari
            sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Gius
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 309
              • ATC RE 2
              • Drahthaar Elvis II della Nonatula

Ma pensa.
              I furbacchioni sono sempre dietro l'angolo e quando meno te lo aspetti.........
              Ath salut...
              Giuseppe

Commenta

• sordini
                • Apr 2009
                • 198
                • Notaresco (Teramo)Abruzzo
                • Pointer Jet

Povero cane!
                Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• duedentoni_old

è un genio! se non gli ri da nemmeno i soldi....certa gente è proprio fessa!
                  Ultima modifica Ospite; 07-07-10, 18:31.

Commenta

• Ciccio58
                    ⭐⭐⭐
                    • Aug 2008
                    • 3029
                    • palermo
                    • Korthals/orma

beh potrebbe fare di meglio, insegnare al cane a scappare e tornare a casa da solo, sò di un tipo che che rivenduto alla stessa persona per due volte lo stesso cane che si era smarrito e recuperato lo ha spacciato per il fratello.....c'è ne sono di furbastri senza scrupolo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..