Buongiorno. Essendo parecchio sordo; mi trovo nella necessità di dover cambiare beeper. Fatte le mie debite considerazioni, ho pensato che forse i prodotti attuali della Beretti, facciano al mio caso: Tuttavia avrei bisogno di consiglio dai possessori. Infatti sono indeciso, tra l'ultimo modello: Scolopax Pro e il più vecchio 2000 xp con radiocomando, di cui ho comunque sentito parlare bene, e che tra l'altro costa notevolmente meno: voi quale mi consigliate? Quale si sente meglio e più lontano e quale funziona meglio? Grazie per l'aiuto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beeper della Beretti.
Comprimi
X
-
Io ho lo scolopax, mi ha dato e mi da ancora problemi, mandato in fabbrica è tornato peggio, rimandato di nuovo hanno modificato il porta batterie ma il problema rimane. Stessi problemi e stessa trafila successi ad un mio amico. Il 2000 xp invece è un ottimo prodotto, indistruttibile e ha gli stessi suoni dello scolopax tranne campanaccio e falco. Ne abbiamo diversi, un paio da molti anni e vanno molto bene.
-
-
Il collare si spegne durante l'andatura del cane per falso contatto della batteria e si resetta eliminando tutte le impostazioni selezionate come suoni, volume, tempi ecc. Per quanto riguarda il volume lo scolopax al massimo è leggermente più forte ma in pratica non cambia nulla
-
👍 1
Commenta
-
-
Guru del forum
- Jul 2006
- 2529
- Roma, Roma, Lazio.
- Pointer/Mora/Gina [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8kBy6Wsf/Gina-a-quaglie.jpg
- 9
- 20
Se ti interessa io ho il beeper della Dogtra RB 1000 usato due volte con un suono addirittura troppo forte per come la penso io infatti la cagna lo sopporta malamente fammi sapere.Massimo C.
Commenta
Commenta