Beeper della Beretti.
Comprimi
X
-
Beeper della Beretti.
Buongiorno. Essendo parecchio sordo; mi trovo nella necessità di dover cambiare beeper. Fatte le mie debite considerazioni, ho pensato che forse i prodotti attuali della Beretti, facciano al mio caso: Tuttavia avrei bisogno di consiglio dai possessori. Infatti sono indeciso, tra l'ultimo modello: Scolopax Pro e il più vecchio 2000 xp con radiocomando, di cui ho comunque sentito parlare bene, e che tra l'altro costa notevolmente meno: voi quale mi consigliate? Quale si sente meglio e più lontano e quale funziona meglio? Grazie per l'aiuto.Tag: Nessuno -
Io ho lo scolopax, mi ha dato e mi da ancora problemi, mandato in fabbrica è tornato peggio, rimandato di nuovo hanno modificato il porta batterie ma il problema rimane. Stessi problemi e stessa trafila successi ad un mio amico. Il 2000 xp invece è un ottimo prodotto, indistruttibile e ha gli stessi suoni dello scolopax tranne campanaccio e falco. Ne abbiamo diversi, un paio da molti anni e vanno molto bene. -
Ok. In pratica quali sono i punti critici? Inoltre potresti dirmi se si sente più forte lo Scolopax oppure il 2000? Ti ringrazio.Commenta
-
Il collare si spegne durante l'andatura del cane per falso contatto della batteria e si resetta eliminando tutte le impostazioni selezionate come suoni, volume, tempi ecc. Per quanto riguarda il volume lo scolopax al massimo è leggermente più forte ma in pratica non cambia nulla👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera,
come da titolo vendo i due beeper in oggetto completi di collare e valigetta originale.
Il beretti 2000 XP vine...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zippistaCoppia di beeper beretti composta da :
1)Collare beeper Arancione con telecomando in perfette condizioni non in garanzia.
2)Collare...-
-
-
da camstefanoCedo beeper Beretti con telecomando perfettamente funzionante euro 120 intrattabili
...-
-
-
da MrcCedo Beeper 2000 Xp con radiocomando.
Prezzo € 150,00 spese di spedizione incluse.
...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta