Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Apro per chi fosse interessato.......
allegando schermata di parte del calendario prove a beccaccini organizzate dal club che si svolgeranno nel mese di Novembre.
Queste prove possono essere fonte di grande apprendimento anche per le persone che non hanno mai partecipato a delle competizioni, ma che sono appassionati alla caccia e ai cani da ferma.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Mi piacerebbe prima o poi partecipare ad una di queste competizioni ma la distanza è tanta... :(
Devi prenderti un week end di vacanza, oppure organizzati per la settimana in Sardegna. Inizio prove 3 gennaio.
Se hai dubbi o domande chiedi pure, noi del Club cerchiamo sempre nuovi soci che diventano spesso anche cari amici.
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
Devi prenderti un week end di vacanza, oppure organizzati per la settimana in Sardegna. Inizio prove 3 gennaio.
Se hai dubbi o domande chiedi pure, noi del Club cerchiamo sempre nuovi soci che diventano spesso anche cari amici.
Eh si...ma per fare il week-end su dovrei agganciarci un paio di giorni di ferie per il viaggio e rinunciare a cacciare per tutto il we!
ad esser sincero è più la seconda condizione che mi frena! eh eh eh
Faccio un pensierino sulle prove di gennaio, in caso ti mando un mp più avanti!
Grazie mille,
A
Domenica 12 Cozzo (PV), 1 batteria continentali e 3 inglesi
Continentali:
1° MB Robin Hood, Kurzhaar cond. Dall'Antona
Inglesi
Batteria 1:
1° MB Team Piras Duce, Pointer cond. Marchetti
Batteria 2:
1° ECC Uber della Cernaia, S. Inglese, cond. Lavatelli Mario
Come non fare i complimenti a Enrico che continua a confermare la sua professionalità ai massimi livelli con diverse razze... (inarrivabile!!!! un pozzo di sapienza).
Complimenti!!
anche al grande Mauro Del borghi e al suo Lotar per il 1 ECC CAC risultato per nulla facile da ottenere in prove a beccaccini , ricordiamo che stiamo parlando di prove su selvaggina vera!!!!
dove basta una mezza virgola a volte anche meno , per andare a casa!!!!.
Ottimo weekend anche per Plati (persona che stimo molto, grande capacità nel preparare i cani, e l'esperienza nel condurli conferma la sua professionalità).
Mauro ha un giovane setter Monet di due anni che ha presentato, non ha fatto classifica ma ha fatto sfracelli tra il pubblico e la Giuria. Ne sentiremo parlare...
La Vita ci porta a conoscere le persone a volte involontariamente, Mauro l'ho conosciuto così, ed è stato un vero piacere.
Gli vanno i miei più sinceri complimenti,
Grande Mauro e Grandissimo Lotar Reno! E non dimentichiamo la Cleopatra!
Mauro, ma non solo.... (non faccio ulteriori nomi per evitare la figuraccia di dimenticare qualcuno )....
Sono tutte persone (del club del beccaccino), squisite che hanno dedicato tanti anni della loro vita a una passione fortissima...
Gente da ammirare e rispettare, da cui prendere esempio per il futuro...
Si è conclusa oggi la stagione della Sgneppa d'oro 2023. Qui sotto i premiati: 1° Wallace con 60 punti, Setter Gordon. 3° e premiata come 1ma femmina (come Club abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo verso le femmine, importanti per tramandare passione e capacità) Oxy di Santa Caterina del Sasso
Si è conclusa oggi la stagione della Sgneppa d'oro 2023. Qui sotto i premiati: 1° Wallace con 60 punti, Setter Gordon. 3° e premiata come 1ma femmina (come Club abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo verso le femmine, importanti per tramandare passione e capacità) Oxy di Santa Caterina del Sasso
Bravo Michele quanti anni ha Oxi ? Hai già una sua erede?
Ciao Massimo, Oxy è del maggio 2017.
Ho una sua sorella piena (stessa madre e stesso padre) che ora ha 18 mesi e promette molto bene, mi sta facendo capire che forse forse forse forse potremo puntare su di lei tra un paio di anni. I miei cani prima fanno un paio di stagioni a caccia.
Oxy, per esempio, ha iniziato con le prove mi pare (dovrei guardare sul libretto di lavoro) a 4 anni suonati.
Comunque in primavera la farò coprire e un'altra femmina la terrò ancora. Mi tengo strettissimo questa linea di sangue...
Poi se verrà fuori un cane da prove o da caccia vedremo.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta