Allevamento Pettoranese.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Drhatar Scopri di più su Drhatar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Drhatar
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2017
    • 14
    • Verona
    • Drahtar

Allevamento Pettoranese.

Salve a tutti , chiedo se tra voi c'è qualcuno che conosce il propietario e sa darmi delle informazioni in generale su questo allevamento.
    Saluto e ringrazio.

• ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4847
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

devo dirti la verita' che il nome mi ricorda qualcosa in abruzzo... ma anni fa' sul forum ci fu' una discussione non tanto simpatica in merito..... ma non vorrei confondere con qualcosaltro... meglio approfondire... ciao

Commenta

• Max54
      Max54 commenta
      Modifica di un commento
      Concordo ,affrofondisci bene che praticamente alleva quasi tutte le razze , dai segugi maremmani ai breton passando per tutte le razze di setter !!!!!!!!
  • Cinofilo75
    ⭐⭐
    • May 2023
    • 240
    • Siracusa
    • breton

Io tanti anni fa ho preso una cucciolona di razza Breton dall'allevamento del Pettoranese e sono rimasto molto soddisfatto, mi hanno portato fino a Siracusa una cagna molto bella, tipica, senza difetti fisici, con ottima salute, brava a caccia, e con un buon carattere. Il migliore acquisto, fra tante fregature prese in passato con altre razze Bracchi italiani, Springer, Drahthaar, cani acquistati a peso d'oro nei più blasonati allevamenti sparsi nella Penisola. Allora avevo venti anni ed ero poco esperto, quindi certi allevatori disonesti ne approfittavano ad appiopparmi cani poco tipici, con molteplici problemi di salute, ecc.

Commenta

• Drhatar
      Ho rotto il silenzio
      • Jan 2017
      • 14
      • Verona
      • Drahtar

Purtroppo ci sono certi allevatori molto famosi che si approfittano per fregare la gente è successo anche a me molti anni addietro ,un cane pagato un milione di lire e non valeva nemmeno i soldi del collare.

Commenta

• Drhatar
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2017
        • 14
        • Verona
        • Drahtar

Originariamente inviato da ALESSANDRO
        devo dirti la verita' che il nome mi ricorda qualcosa in abruzzo... ma anni fa' sul forum ci fu' una discussione non tanto simpatica in merito..... ma non vorrei confondere con qualcosaltro... meglio approfondire... ciao
        Si probabilmente stiamo parlando della stessa persona,Ho ceduto un cane ad un signore che dice di essere il proprietario dell' allenamento in questione.
        Da quando è arrivato il cane ho provato alcune volte a chiamarlo al telefono ma non risponde,stessa cosa con i messaggi via whatsapp, li apre senza rispondere. è sparito.!
        Mi sono fidato e ho accettato il pagamento alla consegna del cane. A questo punto penso di aver preso una fregatura.!

Attendo ancora qualche giorno poi mi mi dispiace molto ma dovrò denunciarlo.
        Comunque vi terrò aggiornati .

Commenta

• Luca1990
          Luca1990 commenta
          Modifica di un commento
          Non ho capito., tu hai ceduto il cane all’allevatore ?
      • Snook Team
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2022
        • 7
        • Roma

Originariamente inviato da Drhatar

Si probabilmente stiamo parlando della stessa persona,Ho ceduto un cane ad un signore che dice di essere il proprietario dell' allenamento in questione.
        Da quando è arrivato il cane ho provato alcune volte a chiamarlo al telefono ma non risponde,stessa cosa con i messaggi via whatsapp, li apre senza rispondere. è sparito.!
        Mi sono fidato e ho accettato il pagamento alla consegna del cane. A questo punto penso di aver preso una fregatura.!

Attendo ancora qualche giorno poi mi mi dispiace molto ma dovrò denunciarlo.
        Comunque vi terrò aggiornati .
        Diffidare assolutamente. Come si dice a Roma un sòla globale. Non esiterei con la denuncia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..