Saluto e ringrazio.
Allevamento Pettoranese.
Comprimi
X
-
devo dirti la verita' che il nome mi ricorda qualcosa in abruzzo... ma anni fa' sul forum ci fu' una discussione non tanto simpatica in merito..... ma non vorrei confondere con qualcosaltro... meglio approfondire... ciao -
Io tanti anni fa ho preso una cucciolona di razza Breton dall'allevamento del Pettoranese e sono rimasto molto soddisfatto, mi hanno portato fino a Siracusa una cagna molto bella, tipica, senza difetti fisici, con ottima salute, brava a caccia, e con un buon carattere. Il migliore acquisto, fra tante fregature prese in passato con altre razze Bracchi italiani, Springer, Drahthaar, cani acquistati a peso d'oro nei più blasonati allevamenti sparsi nella Penisola. Allora avevo venti anni ed ero poco esperto, quindi certi allevatori disonesti ne approfittavano ad appiopparmi cani poco tipici, con molteplici problemi di salute, ecc.👍 1Commenta
-
Si probabilmente stiamo parlando della stessa persona,Ho ceduto un cane ad un signore che dice di essere il proprietario dell' allenamento in questione.
Da quando è arrivato il cane ho provato alcune volte a chiamarlo al telefono ma non risponde,stessa cosa con i messaggi via whatsapp, li apre senza rispondere. è sparito.!
Mi sono fidato e ho accettato il pagamento alla consegna del cane. A questo punto penso di aver preso una fregatura.!
Attendo ancora qualche giorno poi mi mi dispiace molto ma dovrò denunciarlo.
Comunque vi terrò aggiornati .Commenta
-
Diffidare assolutamente. Come si dice a Roma un sòla globale. Non esiterei con la denuncia
Si probabilmente stiamo parlando della stessa persona,Ho ceduto un cane ad un signore che dice di essere il proprietario dell' allenamento in questione.
Da quando è arrivato il cane ho provato alcune volte a chiamarlo al telefono ma non risponde,stessa cosa con i messaggi via whatsapp, li apre senza rispondere. è sparito.!
Mi sono fidato e ho accettato il pagamento alla consegna del cane. A questo punto penso di aver preso una fregatura.!
Attendo ancora qualche giorno poi mi mi dispiace molto ma dovrò denunciarlo.
Comunque vi terrò aggiornati .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-