Il sito è sparito....
Il Club Italiano Griffone Korthals....Cigk....che fine ha fatto?
Comprimi
X
-
Il Club Italiano Griffone Korthals....Cigk....che fine ha fatto?
Ragazzi avete notizie?
Il sito è sparito....Tag: Nessuno -
Il club si è sfasciato. Il consiglio ed il presidente (allevatore di drathaar!!!) erano in disaccordo con un buon numero di soci, che li accusavano di fare il bello ed il cattivo tempo, prestando pochissima attenzione alle esigenze della razza. Nella diatriba è entrato anche il vicepresidente, persona nota e stimata nel mondo del GK . A questo punto il club credo si sia sciolto, con le dimissioni del presidente e del Consiglio. È stata addirittura chiesta la disponibilità al club italiano del bracco francese se fosse possibile annettere allo stesso la tutela anche del GK, ma credo che la cosa non abbia avuto seguito.Roberto1
-
-
Se penso che è la razza di Stefano Sironi, vero appassionato e persona per bene, mi dispiace per loro e la razza... Un augurio...Commenta
-
Forse c'entrano qualcosa i soli 24 cuccioli nati in un anno in Italia....con certi numeri, è ben dura sostenere un club.
Peccato, perchè è una razza con notevoli potenzialità che amo, e amerò sempre.
Ma come sempre, le motivazioni son sempre e solo umane, quindi, se qualcuno con familiarità con Facebook ha intenzione di approfondire la situazione, sarebbero da leggere gli interventi in merito sulla pagina Facebook "Acaulis".Mala tempora curruntCommenta
-
Povero Stefano, l'ho chiamato qualche mese fa per sapere come stava, completamente ignaro degli ultimi accadimenti....mi spiace proprio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-
Scadenza iscrizioni: 11 giu 2025
Info :
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA SETTEVALLI...-
-
-
da vincio78Buongiorno a tutti,
volevo rendervi partecipi di una neonata Associazione di promozione sociale.
Il 6 giugno 2024, alcuni amici hanno dato...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
13-07-25, 18:24 -
-