Video di allenamento su pernici sarde

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1601
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Video di allenamento su pernici sarde

Video di allenamento dell'anno scorso a pernici sarde, agosto con temperatura intorno ai 32° le pernici che vedrete appartengono ad un volo di 13 sarde che i cani hanno appena fermato e ora stiamo ribattendo.
    Attori io e mia moglie, protagonisti Baffy Dick e Pluto!
    : http://youtu.be/4hOE6s3VPxA
  • ginger
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2011
    • 5173
    • calabria
    • SETTER INGLESE

Complimentoni!

Commenta

• truzzeddu
      • Apr 2009
      • 1601
      • siniscola (nu)

Grazie

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia
        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

[wink][wink]:-pr[bi]ti sei fregato da solo con questo video.. il posto l'ho riconosciuto..quel volo non te lo batterai da solo![:D]

Commenta

• truzzeddu
          • Apr 2009
          • 1601
          • siniscola (nu)

Ne dubito, Omunque c'è posto per tutti!!!
          Tanto le pernici (sempre che ci lascino andare a caccia...) non e trovi [:D]:-pr:-pr:-pr [:-golf]

Commenta

• ALFIO68

eiiii salvatore nn se fregano i posti cosi,ops anche vero che se conosci il posto di certo sapevi delle ....o magari i tuoi cani nun le trovano ahhahahaha

Commenta

• Marco setter

Vero ....i posti per i cinofili sono segreti ,,,,è il 50/100 del dressaggio dei cani .....byebye ....buon giorno a tutti ........

---------- Messaggio inserito alle 09:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 AM ----------

Ragazzi ho da vendere un bellissimo setter di età 16 mesi ......di ottima genetica .....tutto radentis ......lpuro sangue .....sapete se ce qualche interessato .....il mio cell ...è 3316825185'.....il prezzo è ottimo per il cane che presento .......byebye......

Commenta

• Alboinensis
                Moderatore Continentali Esteri
                • Nov 2008
                • 8422
                • Brescia - Lombardia
                • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Marco setter
                Vero ....i posti per i cinofili sono segreti ,,,,è il 50/100 del dressaggio dei cani .....byebye ....buon giorno a tutti ........

---------- Messaggio inserito alle 09:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 AM ----------

Ragazzi ho da vendere un bellissimo setter di età 16 mesi ......di ottima genetica .....tutto radentis ......lpuro sangue .....sapete se ce qualche interessato .....il mio cell ...è 3316825185'.....il prezzo è ottimo per il cane che presento .......byebye......
                Magari prima di cominciare a far mercato sarebbe anche utile leggere il regolamento del sito e fare una dovuta presentazione!!![regol]
                Bruno Decca
                "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• stradafacendo
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 943
                  • Piemonte
                  • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Ciao caro P.G.
                  Baffy e Dik fanno onore ad Adolf e Tessy, con i quali hanno battuto gli stessi terreni e che, ora, non ci sono più...!!!

Sempre bravissimi quei due "nipotini"...[vinci]
                  Stradafacendo...

Commenta

• truzzeddu
                    • Apr 2009
                    • 1601
                    • siniscola (nu)

Caro Pino ogni volta chre usciamo in quei terreni, io e Antonella ricordiamo quei giorni passati insieme, la tentazione sarebbe di lasciarci andare alla nostalgia e al dolore, ma penso sia più giusto onorare i nostri fratelli a 4 zampe pensando che stanno in un mondo migliore e dando filo da torcere a quelle barbare con la quale anche loro si sono misurati vittoriosamente!
                    Onore quindi ad Adolf e Tessy che non dimenticherò mai, e a Baffy e Dick che continuano a tenere alto e a mostrare cosa è un cane da caccia.
                    Spero di riabbracciarti al più presto, ti aspettiamo
                    Pg e Anto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..