Guarda che non sei l'unico a "godere a lungo" di queste cose...le coturnici ci sono anche qui e io ho solo visto un cane già fermo....meno di questo non si può neanche parlarne....
Qui si addestra spesso su cotorni e galli e pochi cani non fanno ALMENO quello che ho visto.
Dove tu veda l'eccezionalità in questo e in altri video dove si vedono cani che fanno semplicemente quello che è normale che facciano (e spesso in modo stentato, vedi prese di punto e consensi) proprio non lo capisco.
E il fatto che continui a sottintendere che qui gli altri pettinano le bambole e leggono la gazzetta mentre TU sei l'unico depositario dei segreti della Vera Caccia e i tuoi cani sono gli unici degni di essere chiamati tali sta diventando noioso, ripetitivo ed irritante...quasi come le foto giornaliere di beccacce morte che non manchi di propinarci in stagione con tanto di cane, nome e titoli (visto che a te non interessano....pensi che magari interessino agli altri).....
Quindi perché invece di fare i soliti discorsi da curva, non riusciamo a parlare serenamente di cani?
La discussione parla di BF e occhi chiari.
Commenta