Convivenza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide Scopri di più su davide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide
    ⭐⭐
    • Sep 2005
    • 795
    • Bari
    • setter inglese / epagneul breton

Convivenza

Ciao amici, ho preso un cucciolo di drahthaar di due mesi che si aggiunge al mio canile. Al suo interno c'è già il mio setter che ha due anni ed ha un carattere buono ma si fa rispettare con gli altri maschi. Ora secondo la vostra esperienza quando il drahthaar crescerà potrà vivere nello stesso box con il setter oppure mi conviene tenerli separati per evitare spiacevoli sorprese?
  • maremmano
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 3013
    • grosseto
    • setter ombra e otto

se devi provare a farli convivere nel medesimo box ... allora tanto vale farlo da subito !

tanto i problemi maggiori , se ci saranno, verranno fuori fra un anno o poco più ... quando cioè il cucciolo sarà maturo , o quasi , sessualmente .

Commenta

• l'inglese
      Moderatore Setter & Pointer
      • Mar 2008
      • 4277
      • Arzignano, Vicenza

Un mo conoscente aveva dei Drathaar , tenne padre e figlio , tutto abbastanza bene , fin quando il figlio si accorse di esser piu' forte del padre ... Quando torno' dal lavoro trovo pezzetti del padre ... Occhio che le cose , dopo secoli , capitano in un secondo !!!
      Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese

Commenta

• cero
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3031
        • Romagna

Davide nessuno può sapere la risposta. Fai crescere il cucciolo con l'adulto, osserva sempre attentamente il loro comportamento per prevenire brutte sorpese e se son rose...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..