Convivenza
Comprimi
X
-
Convivenza
Ciao amici, ho preso un cucciolo di drahthaar di due mesi che si aggiunge al mio canile. Al suo interno c'è già il mio setter che ha due anni ed ha un carattere buono ma si fa rispettare con gli altri maschi. Ora secondo la vostra esperienza quando il drahthaar crescerà potrà vivere nello stesso box con il setter oppure mi conviene tenerli separati per evitare spiacevoli sorprese? -
se devi provare a farli convivere nel medesimo box ... allora tanto vale farlo da subito !
tanto i problemi maggiori , se ci saranno, verranno fuori fra un anno o poco più ... quando cioè il cucciolo sarà maturo , o quasi , sessualmente . -
Un mo conoscente aveva dei Drathaar , tenne padre e figlio , tutto abbastanza bene , fin quando il figlio si accorse di esser piu' forte del padre ... Quando torno' dal lavoro trovo pezzetti del padre ... Occhio che le cose , dopo secoli , capitano in un secondo !!!Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
Mio padre cede per sfoltimento armadio e non uso i seguenti fucili tutti calibro 12:
- semiautomatico benelli 123 con canna 70cm ** manufrance saint...-
Canale: Annunci compra vendita
04-02-26, 17:10 -
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:

Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e da...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta