Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buona sera, scrivo per avere una specifica informazione.
Da varie opinioni lette (quasi unanimi per la verità) si lamenta lo scarso raggio di azione del telecomando. Con terreno rotto anche a breve distanza il telecomando non riesce più a far suonare il collare.
Ora, la mia domanda è: qualora a una certa distanza X, quando il telecomando non riesce più a collegarsi col collare per farlo suonare, se il cane va in ferma, il telecomando da comunque l'avviso della ferma (vibra, suona, ti butta una voce[: D]) o si scollega totalmente così da non riuscire a sapere neppure se è fermo.
P. S.
Mi scuso in anticipo se la domanda possa sembrare banale. Sarò grado a chiunque abbia bontà di rispondere.
Buona sera a te,premetto che sono un fans di Canicom(ogni scarafone....)posseggo
beeper one pro,2 collari e telecomando uso il telecomando per avere un avviso sonoro
quando mi vibra il tele quindi modalità solo ferma e non suono sul collare che attivo io
caccio in montagna e in boschi prevalentemente di abeti,noccioli,pochi faggi,canaloni profondi e conche più o meno ampie,quindi il collare spesso non si collega al telec.
l'iterazione tra i due normalmente è tra gli 80 e i 100 mt lo affermo perchè i cani sono dotati anche di sat.quindi ho riscontro metrico preciso,capita comunque spesso, quando i cani sono fermi di avere vibrazione sul tele e non avere ancora riscontro sonoro diciamo che succede quando sono fermi a 150 mt.il suono del beeper non è forte ma ho la fortuna di sentirlo nonostante gli anni sicuramente Dogtra molto ma molto più potente ma penso sempre alle orecchie dei miei "amici"anche se da anni metto il beeper
sulla pancia(vedi foto sez. foto setter)
Ciao
Marco[brindisi]
Ciao Luca,ci conosciamo,ci conosciamo,a me capita come ho detto spesso di avere la vibrazione sul tele e non ancora il riscontro sonoro sulla cagna ferma,ma riducendo la distanza faccio suonare il beep............come sta la pointerina nuova?
Ad una certa distanza il telecomando vibra ma l'impulso per il suono non arriva al collare (o comunque se ci arriva io non lo sento) , concordo con elsa..mentre il Dogtra lo sento sempre e comunque a qualsiasi distanza.
Per il restante 80% delle situazioni, viste le sue funzioni uniche, il Beeper One è di gran lunga il miglior beeper esistente.
Grazie delle risposte ragazzi.
Per faricc... In verità io non ho problemi di udito, infatti il mio problema non è il suono del beeper ma la portata di azione del telecomando. Sto valutando l'acquisto del beeper one per avere possibilità di cacciare in assoluto silenzio (anche quando il cane va in ferma), ma se poi ad una certa distanza il telecomando si scollega dal collare non avvisandoti della ferma, questa splendida funzione viene meno e si è costretti a tornare alla classifica funzione del beeper attivo solo in ferma.
Credetemi sono davvero indeciso...
Molti mi hanno parlato della maggior portata del telecomando dei doctra. Se solo avessero la funzione di avviso sul telecomando... Anche se in verità ormai li vedo molto limitati per tutte le funzioni in generale, soprattutto il fatto che in pratica hanno un solo tipo di suono (brutto in mia opinione e non regolabile in volume).
Però magari qualcuno potrà smentire il mio pensiero e se vorrà lasciare la propria opinione sul dogtra rb 1000, come quella di Marco alias "elsa" sul beeper one, sarà bene accetta. Ovviamente assieme a tutte le altre del beeper one della canicom.
Uso il beeper one dal 2012, non ho mai avuto problemi di ricezione-trasmissione nel dal palmare ne dal collare, io caccio in silenzio, ma all’occorrenza solo per capire dove si trova il cane, una volta che è in ferma, magari nei pungi topi alti, do un colpo di bip. Secondo me il tuo, non fa il suo dovere, e ti consiglio di farlo visitare dalla canicom. Secondo me il beeper one è un ottimo ed affidabile strumento, posso solo parlarne molto positivamente.
ciao Marco la pointerina nuova promette bene,anche io ho il tek1, ma vorrei cambiare e passare al dogtracex30,che fa da beeper e sat,solo che essendo nuovo prima di prenderlo aspetto le recensioni di qualcuno che lo ha preso
Come da titolo vendo coppia di beeper con telecomando .Il blu è praticamente nuovo e il rosso utilizzato solo novembre e dicembre.Per info 3487487748...
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
27-03-23, 18:35
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta