Una novità interessante
Comprimi
X
-
-
Sicuramente potrà essere risolutivo per alcune problematiche. Ero presente alla riunione che ha condotto a tale proposta. Vorrei solamente sottolineare un fatto importante: esistono sodalizi che tutelano la selezione delle differenti razze, (i Club o le Associazioni) che hanno da sempre una grande responsabilità. Oggi, grazie a questa innovazione, sono chiamate a collaborare nel merito dei titoli necessari alla nomina dei campioni. Ognuna di queste, con la cognizione delle problematiche legate alla/e razza/e potrà determinare e organizzare precise prove di lavoro speciali. Tutto sempre e soltanto in accordo e sotto controllo diretto di ENCI, ma con il vantaggio di poter esprimere e manifestare il proprio contributo. Ritengo sia un passo molto avanti e non mi dilungo adesso ma sono disponibile a fornire opinione dettagliata e chiarimenti in merito. Credo che questo sia un argomento che merita approfondita discussione, magari in un capitolo preciso. [emoji106]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
Avviso Importante :
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE LA VALIDITA’ DEL CICLO VACCINALE...-
18-05-25, 08:04 -
-
Apertura iscrizioni il : 7 mag 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 25 mag 2025
Info:
ASCOLI PICENO - GRUPPO...-
06-05-25, 10:40 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2025
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
13-04-25, 18:52 -
-
da Livia1968
- Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
Trofeo di Natale 15 Dicembre 2024 presso la ZAC Fontemaggio - Stimigliano (RI)
-
28-11-24, 10:08 - Kurzhaar Club Italiano Delegazione Lazio
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta