Una novità interessante

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mesodcaburei Scopri di più su mesodcaburei
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mesodcaburei
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2015
    • 8874
    • Donceto, Valtrebbia(pc)
    • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Una novità interessante

Invito a leggere la circolare Enci sulle nuove regole per la proclamazione di Campioni di Lavoro

Per me può essere un bel passo avanti per la selezione.

A voi i commenti.
  • Ugo65
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 258
    • Capalbio
    • Korthals e bracchi francesi

Originariamente inviato da mesodcaburei
    Invito a leggere la circolare Enci sulle nuove regole per la proclamazione di Campioni di Lavoro

Per me può essere un bel passo avanti per la selezione.

A voi i commenti.
    Sicuramente potrà essere risolutivo per alcune problematiche. Ero presente alla riunione che ha condotto a tale proposta. Vorrei solamente sottolineare un fatto importante: esistono sodalizi che tutelano la selezione delle differenti razze, (i Club o le Associazioni) che hanno da sempre una grande responsabilità. Oggi, grazie a questa innovazione, sono chiamate a collaborare nel merito dei titoli necessari alla nomina dei campioni. Ognuna di queste, con la cognizione delle problematiche legate alla/e razza/e potrà determinare e organizzare precise prove di lavoro speciali. Tutto sempre e soltanto in accordo e sotto controllo diretto di ENCI, ma con il vantaggio di poter esprimere e manifestare il proprio contributo. Ritengo sia un passo molto avanti e non mi dilungo adesso ma sono disponibile a fornire opinione dettagliata e chiarimenti in merito. Credo che questo sia un argomento che merita approfondita discussione, magari in un capitolo preciso. [emoji106]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..