Caccia per me, caccia con me, caccia per sé...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

fabryboc Scopri di più su fabryboc
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6222
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Assolutamente d'accordo con il CON TE. Almeno questo sarebbe il mio desiderio/obiettivo.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• Max54
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2020
      • 1694
      • sora
      • Spinone Italiano

Da come allevi e tratti cani tu sono sicuro che è un obbiettivo facilmente raggiungibile se non lo hai gia' fatto.

Commenta

• old hunter
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2013
        • 2295
        • ROMA
        • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

Lei è una " inguaribile,perfezionista,molto lontana molto,lontana,dai suoi reali obbiettivi,quando smetterà di pensare per loro,...allora sara celeste.[;)][brindisi]

Commenta

• Livia1968
          Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
          • Apr 2019
          • 6222
          • Guidonia Montecelio (Roma)
          • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

[emoji847]... Grazie Max.... loro sono più per il PER SÉ , sto cercando di convincerli al CON ME, d altra parte come dargli torto??? Io sono cacciatora ancora in erba (alta, altissima) e loro si arrangiano come possono. Però mi sto applicando e spero al più presto di essere alla loro altezza!!! Sai, io non sono nata per cacciare ma sono nata senza saperlo con questa passione e mi devo mettere in pari. Un giorno apprezzero' di essere riuscita a crescere con loro, per ora cerco di non mollare.... [emoji16]

---------- Messaggio inserito alle 05:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------

Originariamente inviato da old hunter
          Lei è una " inguaribile,perfezionista,molto lontana molto,lontana,dai suoi reali obbiettivi,quando smetterà di pensare per loro,...allora sara celeste.[;)][brindisi]
          Hai straragione. Penso che appena riuscirò a vedere uno spiraglio di luce, riderò di tutte le mie incertezze.

Ultima modifica Livia1968; 24-11-21, 17:31.
          "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..