Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Caccia per me, caccia con me, caccia per sé...
Comprimi
X
-
-
Lei è una " inguaribile,perfezionista,molto lontana molto,lontana,dai suoi reali obbiettivi,quando smetterà di pensare per loro,...allora sara celeste.[;)][brindisi]Commenta
-
[emoji847]... Grazie Max.... loro sono più per il PER SÉ , sto cercando di convincerli al CON ME, d altra parte come dargli torto??? Io sono cacciatora ancora in erba (alta, altissima) e loro si arrangiano come possono. Però mi sto applicando e spero al più presto di essere alla loro altezza!!! Sai, io non sono nata per cacciare ma sono nata senza saperlo con questa passione e mi devo mettere in pari. Un giorno apprezzero' di essere riuscita a crescere con loro, per ora cerco di non mollare.... [emoji16]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 05:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------
Hai straragione. Penso che appena riuscirò a vedere uno spiraglio di luce, riderò di tutte le mie incertezze.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkUltima modifica Livia1968; 24-11-21, 17:31.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 19:41 -
-
Scadenza iscrizioni: 25 nov 2025
Info:
AGRIGENTO - GRUPPO CINOFILO AGRIGENTINO C/O CONSIGLIO SICILIANO...-
Ieri, 09:19 -
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI MODENA
Responsabile fiscale
Ind:VIA BELLARIA 211/C,MODENA41100(MO)
...-
10-07-25, 18:33 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta