Trofeo Saladini Pilastri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marbizzu Scopri di più su marbizzu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marbizzu
    ⭐⭐
    • Jun 2008
    • 947
    • Catanzaro

Trofeo Saladini Pilastri

Salve, vorrei sapere se questa manifestazione si svolge ancora, i risultati ecc. La seguivo sempre perché c'erano soggetti veramente interessanti. Ormai sul forum di cinofilia se ne legge veramente poca.
  • Cristian
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2012
    • 4739
    • Lombardia
    • Setter Inglesi

La manifestazione è stata svolta nei mesi di agosto settembre.
    Il trofeo Saladini e Pilastri 2021 è stato vinto da Hollywood condotto da Umberto D'Alessandris.
    Hollywood vince anche il trofeo Enci montagna 2021 e farà parte della spedizione per la coppa Europa per cani da montagna che si svolgerà a fine mese in Spagna. Oltre a lui ci saranno Linux, Tissot, Diablo...insomma come nazionale siamo messi proprio bene[:-golf]
    Dio salvi la Regina.
    Smell the flowers while you can.

Commenta

• daniele da padova
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1398
      • Piombino Dese
      • setter inglese

Di questo cane si sa qualcosa dal punto di vista riproduttivo? Ha figli validi ??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
      ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
      ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• marbizzu
        ⭐⭐
        • Jun 2008
        • 947
        • Catanzaro

Ho fatto una ricerca veloce. Guardando il pedigree padre e madre di hollywood sconosciuti a me, però guardando più in la ha parentele con grandi campioni. C'è un gran lavoro già nella selezione.

Commenta

• michele2
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 2982
          • Agrate Conturbia (NO)
          • Kurzhaar

Originariamente inviato da marbizzu
          Ho fatto una ricerca veloce. Guardando il pedigree padre e madre di hollywood sconosciuti a me, però guardando più in la ha parentele con grandi campioni. C'è un gran lavoro già nella selezione.
          https://pedigree.setter-anglais.fr/g...e.php?id=50669
          Interessante, notevole
          Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Cristian
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2012
            • 4739
            • Lombardia
            • Setter Inglesi

Originariamente inviato da daniele da padova
            Di questo cane si sa qualcosa dal punto di vista riproduttivo? Ha figli validi ??

Ad oggi ufficialmente sono state registrate 4 cucciolate di Hollywood dei predatori marsicani.
            Di discendenti validi a livello di prove non ne ho traccia, ma potrebbe essere una mia mancanza.
            Per un cane che negli ultimi 6/7 ha vinto TUTTO, di più e per più volte, mi sembra strano che in così pochi abbiano richiesto la sua monta [:-bunny] Misteri della cinofilia.

---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ----------

Saladini e pilastri 2021 prova di Como d’Alessandris con Hollywood

---------- Messaggio inserito alle 10:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------

Giancarlo Bravaccini a Como

---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ----------

Vacca e Pensa Domenico alla prova di Como
            Dio salvi la Regina.
            Smell the flowers while you can.

Commenta

• daniele da padova
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1398
              • Piombino Dese
              • setter inglese

Originariamente inviato da Bayliss
              Ad oggi ufficialmente sono state registrate 4 cucciolate di Hollywood dei predatori marsicani.
              Di discendenti validi a livello di prove non ne ho traccia, ma potrebbe essere una mia mancanza.
              Per un cane che negli ultimi 6/7 ha vinto TUTTO, di più e per più volte, mi sembra strano che in così pochi abbiano richiesto la sua monta [:-bunny] Misteri della cinofilia.

---------- Messaggio inserito alle 10:51 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:49 AM ----------

Saladini e pilastri 2021 prova di Como d’Alessandris con Hollywood

---------- Messaggio inserito alle 10:53 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:51 AM ----------

Giancarlo Bravaccini a Como

---------- Messaggio inserito alle 10:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 AM ----------

Vacca Domnico e Pensa alla prova di Como

Concordo, è molto strano….

..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
              ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
              ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• ginger
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2011
                • 5173
                • calabria
                • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da marbizzu
                Salve, vorrei sapere se questa manifestazione si svolge ancora, i risultati ecc. La seguivo sempre perché c'erano soggetti veramente interessanti. Ormai sul forum di cinofilia se ne legge veramente poca.
                la prova evidente che ai cacciatori che devono prendere una monta non frega nulla delle note che esaltano i cani da caccia la trovi in questo pensiero che hai espresso,e,che condivido,da sempre è così,le note legate alla caccia vengono snobbate al cospetto di note che sono addirittura FUORVIANTI E PARECCHIO!.risultato:una miriade di cani inetti a correr per monti e boschi,ed inetti vuole esser per loro un gran complimento[brindisi][brindisi]

Commenta

• michele2
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 2982
                  • Agrate Conturbia (NO)
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da ginger
                  la prova evidente che ai cacciatori che devono prendere una monta non frega nulla delle note che esaltano i cani da caccia la trovi in questo pensiero che hai espresso,e,che condivido,da sempre è così,le note legate alla caccia vengono snobbate al cospetto di note che sono addirittura FUORVIANTI E PARECCHIO!.risultato:una miriade di cani inetti a correr per monti e boschi,ed inetti vuole esser per loro un gran complimento[brindisi][brindisi]
                  Ginger, non capisco.

Quali sarebbero le Note invece fuorivianti?
                  Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                  (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• lacopo giuseppe
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2014
                    • 5614
                    • roma
                    • setter

Originariamente inviato da ginger
                    ????????? Parla chiaro e spiegati , altrimenti e come se parli con te stesso. Non voglio assolutamente offendere nessuno, voglio solo capire con la mia testa. Ciao grazie [brindisi]

Cari saluti

Commenta

• Max54
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2020
                      • 1691
                      • sora
                      • Spinone Italiano

Quando succedono cose del genere,in tutte le razze, c'entrano poco i cacciatori ma c'entranp associazioni di razza e "allevatori".

Commenta

• elsa
                        ⭐⭐
                        • Mar 2017
                        • 755
                        • Sanremo Liguria
                        • Setter inglesi Elsa,Dash,Camay,Linda Segugio it. pelo raso Renè

Penso da come ho inteso l'intervento(che se così condivido) di Ginger sia riferito a prove di grande cerca snobbando così le prove di montagna a beccacce e su beccaccini,prove che molto spesso vedono protagonisti cani che vanno anche a caccia vera...In generale quest'anno al Saladini molti cani cani in classifica "datati",lo stesso (già) vincitore non è un cane giovane,così come altri protagonisti....Si distinguono per giovinezza alcuni pointer che hanno ben figurato.Per ritornare al discorso iniziale ,riguardo alle monte con "certi" cani,bisogna anche vedere il costo per la monta e se i proprietari di questi "fenomeni"la concedono a chiunque(la monta)
                        Buona serata
                        Marco
                        "Una vita senza cani è una vita da cani"

Commenta

• michele2
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 2982
                          • Agrate Conturbia (NO)
                          • Kurzhaar

Sono d'accordo con Marco per quanto riguarda le prove a Beccaccini, le uniche che conosco pur se in minima parte, i cani che vi partecipano sono cani che a caccia ci vanno eccome
                          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• maxpointer73
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2016
                            • 3088
                            • torino
                            • pointer inglese

Originariamente inviato da elsa
                            Penso da come ho inteso l'intervento(che se così condivido) di Ginger sia riferito a prove di grande cerca snobbando così le prove di montagna a beccacce e su beccaccini,prove che molto spesso vedono protagonisti cani che vanno anche a caccia vera...In generale quest'anno al Saladini molti cani cani in classifica "datati",lo stesso (già) vincitore non è un cane giovane,così come altri protagonisti....Si distinguono per giovinezza alcuni pointer che hanno ben figurato.Per ritornare al discorso iniziale ,riguardo alle monte con "certi" cani,bisogna anche vedere il costo per la monta e se i proprietari di questi "fenomeni"la concedono a chiunque(la monta)
                            Buona serata
                            Marco
                            Cosa sento... Dei pointer che si distinguono in montagna[fiuu][fiuu][fiuu]
                            Ma allora non è vero che il pointer è solo capace a correre [:-golf][:-golf]
                            Quasi quasi mi compro un pointer[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• Max54
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2020
                              • 1691
                              • sora
                              • Spinone Italiano

Scoprire che i pointer sono grandi cani da montagna è come scoprire l'acqua calda!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..