Se ne sono andati tutti e adesso che vivo sola vorrei un grosso cane per farmi compagnia.
Quel cucciolone che mi hanno detto essere un Pointer, ha l'aria tenera. Farà la guardia.Lo chiamo Neil e lo porto a casa con me.
Ho saputo che quando siamo in campagna e Neil si blocca di scatto, trema e freme non ha un attacco epilettico!!!! Semplicemente "ferma" la selvaggina perchè è un cane da ferma....ma guarda...
Mi alzo all'alba ogni giorno perchè mi diverto molto quando ferma e rincorre felice i fagiani. E' diventato un rito cui non riesco a rinunciare prima di andare a lavorare.
Gli prendo una cucciola pointer così si faranno compagnia. Vedo Beatrice e la porto a casa con me.
A volte mi ritrovo a gridare "bravo!!!" a un cane
Navigando in Internet cado dentro questo forum. Bellissimo leggere le vostre esperienze e capire quale sia la funzione dei miei cani.
Conosco Lucio e i suoi bracchi...ma preferisco i miei pointer
Che insospettabili andature hanno i bracchi!!! e che aperture in prova...
ma non è un cane che faccia per me...
Quella povera pointer chiusa in gabbia intirizzita e denutrita mi fa una gran pena....di pointer però ne ho già 2...non posso prenderla...va be, una più non è un problema..la chiamo Sila e la porto a casa con me
Certo che il bracco Falco che Lucio ha sulla sua macchina è simpatico...
ma si, lo porto a casa con me
C'è una microscopica bracchina che pesa come un sacchetto di pane. Ha sguardo magnetico e lunghissime orecchie Sembra disegnata da Walt Disney. Chiedo a Lucio se me la regala...La chiamo Uva e la porto a casa con me
Ma quant'è sveglia la piccola Uva....Certo che con i pointer è in minoranza etnica...poverina...
Quel cucciolo nuovo di Lucio è davvero delizioso. Peccato aver già troppi cani...questo meriterebbe davvero...certo che là da solo in macchina piange parecchio....Lo chiamo Chirone e lo porto a casa con me
Ma che meraviglia il pointerino di 60 giorni che ho appena visto!!!!!!!
sembra avere un'innata simpatia per me!!!! Peccato davvero non poterlo prendere...soprattutto adesso che ho i 2 cuccioli bracchi...crescerebbero insieme e sarebbe interessante notare il delinearsi dei differenti stili di razza...lo chiamo Corsaro (ma subito noto lo sguardo avvinazzato e lo soprannomino CIUCC)...e lo porto a casa con me
2 volte alla settimana mi alzo alle 4,30 per andare a caccia; tutti gli altri giorni esco all'alba con Bracchi e Pointer adulti e cuccioli solo per il gusto di vederli felici sulla selvaggina
Non ho più un divano (MANGIATO DAI CUCCIOLI), non ho più un letto. Dormo in una sorta di rifugio anticane a 2 metri di altezza. La mia macchina è impraticabile per chiunque dalla nauseabonda puzza di cane.
quando rovisto nella mia borsa alla ricerca di un rossetto, trovo un guinzaglio.
Le mie amiche hanno smesso di venire a cena da me e preferiscono sia io ad andare da loro. Se qualcuno mi fa arrabbiare...tendo a ringhiare. I miei figli quando vengono a trovarmi mi guardano come si guarda un marziano.
Conclusione: non posso più vivere senza un cane da caccia vicino.
LE PASSIONI SONO PIU' FORTI DEI NOSTRI PIU'PRUDENTI PROPOSITI

Commenta