Piccoli drahthaar crescono
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Piccoli drahthaar crescono
Ciao a tutti gli amici del Forum,finalmente ieri siamo riusciti a portare i piccoli in riserva tutti e tre assieme.Siamo andati alla Badia di Susinana(Palazzuolo sul senio) dove ci è stato messo a disposizione una bella porzione di incolto bordato da bosco,bè Jack Nico e Cliff sono stati veramente all'altezza e questo mi riempie di gioia.Qundi ho pensato di rendervi partecipi allegando alcune foto dei piccoli.Saluti Aldo. -
Complimenti Aldo, da quello che vedo penso sarai soddisfatto dei piccoli, chissà quando cresceranno che soddisfazioni!! Cliff è il roano? mi sembra di conoscere l'allevatore!!! [:D] [:-bunny]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
04-02-25, 19:41 -
-
da SkeetshooterBuongiorno.
Molti fucili ex ordinanza erano usati, nell'immediato dopoguerra, per la caccia da capanno ai piccoli uccelli, dopo aver alesato la...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 30 set 2025
Info:
MANTOVA - GRUPPO CINOFILO VIRGILIANO
Responsabile fiscale
29-09-25, 06:47 -
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta