breton su quaglia vera

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

franco3 Scopri di più su franco3
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • franco3
    ⭐⭐
    • Apr 2008
    • 458
    • lamezia terme
    • breton

breton su quaglia vera

ciao a tutti,
    ho una bretoncina "cora" di un anno e mezzo circa, con la quale mi sono dilettato nell'addestramento.....
    vorrei qualche vostro giudizio/critica per poter migliorare la cagnolina.

incotro in giornata ventosa su quaglia vera
    [media]http://www.youtube.com/watch?v=YhSiZSE0WSo&feature=channel_page[/media]

ribattuta, quindi nervosa, pedinatrice e scaltra
    [media]http://www.youtube.com/watch?v=rVdw09vK1Mc&feature=channel[/media]
    vi ringrazio in anticipo
    Franco
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

Ho guardato i video e nel contesto non male ferma solida e cerca continua, qualche dettagliata di troppo negli accertamenti e testa bassa un paio di volte sulla ferma nel secondo video la cagna a frullato perchè è arrivata a ridosso del selvatico ma è anche vero che nella posizione in cui era aveva il vento dietro, se la devi usare per la caccia hai un buon soggetto che ti toglierà molte soddisfazioni continua a portarla sui selvatici dove acquisirà maggiore esperienza e vedrai che si migliorerà ulteriormente, la prima ferma nel primo video è molto buona (in stile).

Commenta

• Barbe
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 542
      • Torniella, Grosseto, Toscana.
      • Setter inglese

Complementi. Anche se non sono un esperto a me piace parecchio; ha un atteggimaneto felino che ricorda quello di un setter. Forse sulla seoconda alla fine è arrivata troppo sotto, ma la causa credo che sia imputabile ad un selvatico degno di tale nome (non sembrano nemmeno parenti di quelle immesse). Saluti, Barbe.
      Barbe

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

[QUOTE=franco3;232522]ciao a tutti,
        ho una bretoncina "cora" di un anno e mezzo circa, con la quale mi sono dilettato nell'addestramento.....
        vorrei qualche vostro giudizio/critica per poter migliorare la cagnolina.

incotro in giornata ventosa su quaglia vera

Continua a portarle su animali veri e tientela stretta. mi sembre una cagna molto sicura di se e stilisticamente valida, per quanto ne capisco

Commenta

• rickypapi
          • Jan 2009
          • 192
          • Lombardia
          • Epagneul Breton

E' ok la piccola....e su quaglie vere!!!
          La quaglia fa abbassare la testa purtroppo...

Commenta

• tasmanian devil
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 4058
            • Cerete, Bergamo, Lombardia.
            • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

crescerà molto bene, le qualità ci sono e si vedono...... poi con questo vento non è facile reperire l'usta del selvatico..... VERY GOOD
            ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• bheto79

Molto buona la prima ferma, testa alta, non a ridosso, guidata spontanea quasi sempre eretta senza flettere...Nella seconda(anche se non si vede, perchè il video riprende la cagna già in ferma) ha fermato sicuramente di scatto, nella posizione in cui si è trovata,quando sei arrivato a servirla a guidato abbassandosi troppo, poi ha perso l'emanazione e ha pasticciato, in fine arriva sul selvatico a vento contrario e di conseguenza la sfrulla...Si vede che è giovane, però sono sicuro che ti darà buone soddisfazioni..In bocca al lupo e complimenti per i risultati raggiunti sino a questo punto dell'addestramento

Commenta

• nico
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 5166
                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                • Setter inglese: Framada's Ariel

Complimenti Franco, continua con le Quaglie e vedrai che diventerà un ottima breton.
                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..