informazione sul raduno di nonantola.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

aldo nardini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • aldo nardini

informazione sul raduno di nonantola.

Ciao a tutti voi del forum volevo avere informzioni x quanto riguarda la gara della cat. giovani, come si svolge ? Ci sarebbe piaciuto partecipare almeno con un dei giovani ma non avendo mai partecipato ad una competizione non sappiamo cosa ci aspetta.Se qualcuno di voi può spiegarmi come si svolge ci facciamo un idea se partecipare o no.Grazie e saluti Aldo.
  • cuba7179
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 7128
    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Al raduno di Nonantola verrà fatta una valutazione morfologica dei soggetti (come un'expo), il cane per partecipare in classe giovani deve avere dai 9 ai 18 mesi, per l'iscrizione il termine ultimo è domani 16/05/2009 e va spedito un apposito modulo via fax e costa 30€ per i soci del Cid e 40€ per i non soci....ti conviene contattare domani mattina qualcuno del CID (club italiano drahthaar) per avere informazioni più precise.
    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• aldo nardini

Grazie Cuba, per la delucidazione riguardo l'esposizione. Il mio Jack mi sembra il gemello del cane nella foto del tuo avatar!!!
      Saluti e a presto. Aldo.

Commenta

• Dr. Balanzone
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 2465
        • Mirandola -Modena_
        • Solo Deutsch Drahthaar

Caro Aldo se mi invi la tua mail provvedo a passarti il modulo di iscrizione.
        Saluti
        Dr.
        Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• aldo nardini

Grazie Dr. il modulo lo ha inviato Paolone a mio cognato, ma noi non sapevamo il tipo di competizione x la catergoria giovani.Mi ha poi chiarito Cuba7179 che si tratta di esposizione non lavoro ,essendo troppo giovani x il lavoro ci limitiamo a portarli con noi a vedere i big.Saluti Aldo

Commenta

• Dr. Balanzone
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2006
            • 2465
            • Mirandola -Modena_
            • Solo Deutsch Drahthaar

Ci sarà anche una classe Juniores per cani giovanissimi.
            Dr.
            Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..