classica quaglie a burago molgora

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cla1967 Scopri di più su cla1967
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cla1967
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 3424
    • mulazzano
    • kurzhaar femmina e un maschio

classica quaglie a burago molgora

ciao a tutti questa mattina c'era una classica continentali italiano ed esteri a burago (mi) c'era qualcuno?
    [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

c'erano gli italani ed anche i continentali ma non so darvi i risultati perché sono venuto via presto
    lucio

Commenta

• faustino
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 382
      • Brianza
      • Bracco italiano

.......abito a 3 km............e me ne son dimenticato che la classica era ieri.
      la prossima volta che qualcuno va a Burago mi faccia pure un colpo se ha piacere,cosi' ci vediamo li!

Faustino

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

mah io sono rimasto fino a mezzogiorno ma sinceramente non ho ascoltato la relazione dei continentali italiani. C'erano diversi bracchi italiani ma zero ferme, secondo me l'erba era troppo bassa e asciutta, uno spinone, tanti breton, un DK e un DD
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• elena.mizzon

Per gli italiani un 1mb di Mister di Cascina Croce condotto da Tognolo e un 2mb per uno spinone della Becca condotto da Rebaschio.Nonostante le condizioni del campo troppo pelato quasi tutti i cani hanno svolto una buona prestazione chi perfettamente nella nota del concorso chi un pò meno ma purtroppo gli incontri sono stati pochissimi e non hanno permesso una classifica più ricca. saluti Vettore Gregory.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..