Grazie
Nadir di San Fiorano
Comprimi
X
-
-
E un bel maschio di proprietà di Alberto Meloni di Vimercate vicino a MIlano, figlio di Birba di S. Fiorano e padre del Campione del mondo Vae Victis Batman. E' un roano abbastanza chiaro, bello, proporzionato, ma davvero molto grande (circa tre centimetri al garrese sopra la taglia). Che io sappia non ha titoli, ma è molto utilizzato per le cucciolate. Ha un carattere dolcissimo e nel box è un cucciolone. Ho alcune fotografie su un cellulare, ma non riesco a scaricarle!L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power -
confermo quanto detto da Marco, roano chiaro, gran fisico ma ottimo carattere. Diciamo che non è propriamente un cane da montagna, ma in pianura deve spaccare tutto.
Che sappia io trasmette dei bei lineamenti ai cuccioli e anche un carattere stabile.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
mmm... non so. Però so che in molise c'è almeno una cagna che ha fatto una cucciolata con lui. DI più non so...L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
guarda io l'ho visto più volte, e mi sembra un cane molto equilibrato anzi, al confronto la mia cagna di dieci anni è una pazza. Se vai sul sito enci e guardi il pedigree di nadir dedrai che diversi allevamenti hanno usufruito delle sue prestazioni e i risultati sono stati ottimi. Pensa solo a batman, di fatto nadir potrebbe essere proclamato campione riproduttore anche se Alberto non ama molto queste cose.[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Commenta
-
ragazzi come promesso dopo l'incontro serale con Mr. Melonensis ecco il sito dove vedere alcune foto di Nadir di San Fiorano. Essendo Alberto agli antipodi dell'informatica, il sito non è un granchè, gestito perlopiù da un amico che ha messo le proprie foto tuttavia qualcosa di buono c'è.
Il sottoscritto si è ripromesso di informatizzare col tempo Mr. Meloni e come dice il proverbio se son kurzhaar fermeranno.....
www.kurzhaar-italy.it[zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]Commenta
-
Grazie Claudio,
belle fotografie... mi piace tanto la femmina Kamillè e anche i suoi cuccioli.L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Ma cosa è successo? Questo sito non eisiste più!!ragazzi come promesso dopo l'incontro serale con Mr. Melonensis ecco il sito dove vedere alcune foto di Nadir di San Fiorano. Essendo Alberto agli antipodi dell'informatica, il sito non è un granchè, gestito perlopiù da un amico che ha messo le proprie foto tuttavia qualcosa di buono c'è.
Il sottoscritto si è ripromesso di informatizzare col tempo Mr. Meloni e come dice il proverbio se son kurzhaar fermeranno.....
www.kurzhaar-italy.itL'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart PowerCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno. Oggi il mio ausiliario, compie tre anni; e riflettendo del tempo che passa pure per gli animali; mi sono fatto un "flash" su di...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Cucciolone roano maschio nato il 30 maggio 2021 con microchip, vaccini, certificato taglio coda, sverminato, numero di ROI 21/142913.
Cedo a 500...-
Canale: Lo Spinone
-
-
Buona sera,
È appena venuto a mancare il mio compagno di caccia Rash di San Fiorano.
Vi chiedo pareri e opinioni sui cani dell'odierno...-
Canale: Continentali esteri
-
-
Disponibili maschi roano marrone nati il 06 luglio 2019
padre: Falco LO1384017 (epithelium Saro x Pola)
madre: Helga LO1714186...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
10-09-19, 18:57 -
-
da TorryChi di voi ha cacciato o visto cacciare o ha sentito dire delle doti di urgo' di San Fiorano.
Visto che i molte buone genealogie kurzhaar e'molto...-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta