filmato sky drahthaar
Comprimi
X
-
filmato sky drahthaar
in questi giorni su caccia e pesca stanno dando un filmato con il titolo caccia in grecia, che poi e' una spiegazione di come si addestra il DD su vari selvatici,a parte la morfologia dei soggetti che a dire il vero non mi dispiace,mi e' sembrato interessante il genere e se qualcuno riesce a scaricarlo e metterlo nei download mi farebbe un piacere e credo non solo a me,una delle poche volte che si trova qualcosa sul baffuto dovremmo approfittarne non credete?Daniele -
Effettivamente ci sono dei passaggi molto interessanti su cosa fare o non fare nell'addestramento. Se si riuscisse ad avere........Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati -
Ce ne era uno che non mi pioaceva molto soprattutto nella testa, però nel complesso bei cani ma bisognerebbe toccare con mano. Comunque almeno buoni cacciatori!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Non è facile trovarli stì filmati...penso siano coperti da copyright e poi perchè sono per una cerchia ristretta.....Commenta
-
Sono comperti da copyright. Bisognerebbe chiedere direttamente a skyQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:
Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e da...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:
Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e...3 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.