Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
HIHIHIHIH me lo stanno dicendo tutti che assomiglia ad uno springer...il padrone mi ha detto che e' puro..non penso che mi abbia preso in giro..comunque anche se fosse un incrocio mi va bene...il cane e' sveglissimo e' gia accenna la ferma...
ragazzi per ora la cosa che mi preoccupa' non e' la razza...ma voglio sapere se il cane e' stato vaccinato..il venditore mi ha detto di si. anche se non mi ha dato nessun certificato..e poi sto sentendo cose sulla leihsmaniosi ke mi fanno preoccupare dato che il mio cane sta tutto il giorno fuori...un collare SCALIbor puo essere un ottima prevenzione??
Guardate cosa sta succedendo sul tetto del grattacielo Pirelli, emozionante seguire lo sviluppo della covata grazie ad una web cam, viva la tecnologia...
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...
03-06-12, 17:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta