stallone breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kevan Scopri di più su kevan
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • kevan
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 646
    • Romagna, Montefeltro
    • Epagneul Breton

stallone breton

Sono alla ricerca di un maschio breton per coprire la mia Ariel. Curiosando nel web mi sono imbattuto nel sito dell'allevamento montecroce di Mauro Gianesini, tra l'altro una persona molto gentile e cordiale.

Sono rimasto colpito da due suoi soggetti, mi riferisco a Baroud de Sous les Viviers e Boss, che Mauro utilizza nella caccia vera alla tipica alpina e in qualche prova estiva con grandi soddisfazioni. Oltre a questo mi è piaciuto il fatto che i cani sono entrambi esenti da displasia. Volevo chiedere se qualcuno di voi li ha visti personalmente all'opera e mi sa dare qualche info o consiglio al riguardo.
    <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>
  • zerby267
    ⭐⭐
    • Sep 2008
    • 323
    • Casale Monferrato
    • Epagneul Breton

Io sono amico di Mauro e posso dirti con sicurezza che sono 2 ottimi soggetti, tra i 2 ho il mio preferito ma preferisco parlarne in pvt e cmq è questione di gusti
    Fabio Zerbin.

Commenta

• Varano
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 2098
      • Follonica
      • Epagneul Breton

Dalle foto e dai risultati sembra buoni soggetti ma io non gli ho mai visti di persona...
      La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• kevan
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 646
        • Romagna, Montefeltro
        • Epagneul Breton

Nessuno sa darmi consigli riguardo un buon soggetto per l'accoppiamento? Nel panorama italiano ce ne sono molti ma vorrei i pareri dagli esperti della razza su quale linea di sangue orientarmi!
        <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• Leonardo
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2008
          • 2134
          • Siena, Toscana.
          • Bracco Italiano Giotto

Per i breton senti anche artu Parizia a quanto leggo è una ragazza che ci sta molto dietro. Mandale un mp così lo vede velocemente ciao
          Ultima modifica Leonardo; 25-05-10, 15:26.
          Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• Varano
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2098
            • Follonica
            • Epagneul Breton

Orientarsi su una linea di sangue piuttosto che un altra non è facile probabilmente tutti tidiremmo cose diverse... xkè ognuno ha una visione propria e è orientato su certe linee di sangue... non è bello fare nomi x non fare torto agli altri...in privato invece...
            La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• Gianni Marcucci
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2569
              • Deruta - (PG) - Umbria
              • Bracco Italiano

Non so aiutarti direttamente, però, magari se metti la genealogia della tua cagna aiuti gli esperti della razza ad orientarti.
              Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..