Gwenny ha fatto "eccellente" al raduno DK-Hamburg
Comprimi
X
-
-
salve, madonna, leggo ogni tanto i suoi messaggi: complimenti per il risultato. sono belle soddisfazioni. anch'io, nel mio piccolo porto vanti qualche cane. in italia forse sono meno esigenti però: ho una drahthaar di due anni che ha fatto cac al raduno dd di longarone e un altro cac in nazion. a torino poi una risrva di cac in inetrnaz alessandria e 1 ecc in nazion. baveno (classe lavoro). invece la dk di quattro anni ha fatto una ris di cac espos. naz. ma in prove di lavoro fa la birichina! va bene in prove non ufficiali enci e in quelle ufficiali (caccia pratica) mi tradisce sempre sulla correttezza: ci riproverò.... sono un dilettante.... ma cerco di ottenere il meglio ! saluti.....silvo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSabato mattina nella magnifica cornice dell'azienda agrituristica venatoria Bonicelli in prov di Cuneo si e' tenuto l' annuale raduno pointer organizzato...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
21-11-24, 14:54 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info: