Bracchi Francesi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Snipe Scopri di più su Snipe
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Snipe
    Ho rotto il silenzio
    • May 2023
    • 3
    • Terzo di Aquileia
    • Bracco Francese

    Bracchi Francesi

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del sito vorrei presentarmi,e visto che sto aspettando una cucciola di bracco Francese chiedere se c'è qualcuno che lo usa a caccia può descrivere le proprie impressioni un grazie anticipato a tutti!
  • ettore
    Guru del forum
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

    #2
    È un cane che và,non devi certamente spingerlo,allunga già di suo,i rovi non gli fanno paura.
    Ne ho tre,la mamma che ferma bene le beccacce(ci sono dei video su YouTube,si chiama Siria),ma il riporto te lo scordi,le due figlie,una quattro anni, l'altra dieci mesi vanno molto di più ed il recupero l'hanno nel sangue,ciao.
    P.s. da chi l'hai presa, genitori?,riciao.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

    Commenta

    • Snipe
      Ho rotto il silenzio
      • May 2023
      • 3
      • Terzo di Aquileia
      • Bracco Francese

      #3
      In che senso non riportano? Comunque non è ancora a casa mia la devo ancora ritirare, l'ho prenotata da un cacciatore appassionato della razza e da quello che mi ha detto è nipote di Made in Canada Axel da parte di madre mentre da parte di padre ha sangue di Vasia di San Donato e dell' allevamento Francese di Domaine de Saint Louis

      Commenta

      • ettore
        Guru del forum
        • Sep 2008
        • 2600
        • Cairo Montenotte - Savona -
        • bracco italiano _ bracco francese

        #4
        Mi son spiegato male, è la mamma che non mi riporta le beccacce,le figlie recuperano bene,il papà cocky di Apollo e campione di riporto,la mamma è figlia di made in Canada Axel.
        Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

        Commenta

        • Snipe
          Ho rotto il silenzio
          • May 2023
          • 3
          • Terzo di Aquileia
          • Bracco Francese

          #5
          Mi ero un po' preoccupato,da un Inglese magari si può accettare da un Continentale un po' meno,comunque grazie mille per le informazioni

          Commenta

          • sly8489
            Gran Guru del forum
            • Mar 2009
            • 11842
            • Trieste
            • spring spaniel

            #6
            L'importante è che i cani hanno il recupero, il riporto potrebbe essere insegnato anche a 3/4 anni.

            Commenta

            • vega2016
              Utente regolare
              • Apr 2016
              • 118
              • cengio
              • setter inglese dogo argentino bracco francese

              #7
              Ciao io ho la sorella di quattro anni della cagna di Ettore la mia spinge anche lei tanto quanto la setter che ho venaticità da paura il riporto ce l'ha ma non perfetto ha un po' il dente duro ma un motore ed una potenza fisica impressionante


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              • sly8489
                Gran Guru del forum
                • Mar 2009
                • 11842
                • Trieste
                • spring spaniel

                #8
                Il riporto non perfetto non dipende dalla selezione e neanche dal cane. Idem per il collegamento.

                Commenta

                • vega2016
                  Utente regolare
                  • Apr 2016
                  • 118
                  • cengio
                  • setter inglese dogo argentino bracco francese

                  #9
                  Giusto dipende anche da uno come vuol far lavorare il cane a me piacciono i cani che spingono molto ma pur sempre collegati e sia là setter che il bracco lo sono


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Attendere..