Don- un buon cane!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolo cuniolo
    No so che sei un bravo cacciatore, volevo solo prenderti in giro.
    Complimenti bel colpo.
    Saluti[:-golf]
    [:-golf]Complimenti principalmente a chi organizzato la cacciata e ai canai che hanno saputo fare un lavoro egregio.
    Ma sopratutto ai coraggiosi segugi maremmani; ho avuto la fortuna di vedere in lontananza come hanno fronteggiato il verro: sembrava un incontro di scherma, con rapidi attacchi e intelligenti ritirate.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Germania, 74731 Walldürn
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      [:-golf]Complimenti principalmente a chi organizzato la cacciata e ai canai che hanno saputo fare un lavoro egregio.
      Ma sopratutto ai coraggiosi segugi maremmani; ho avuto la fortuna di vedere in lontananza come hanno fronteggiato il verro: sembrava un incontro di scherma, con rapidi attacchi e intelligenti ritirate.

Salve Alessandro- tua principessa è una cagna polivalente come il suo padre Donner von der Himmelsleiter. Domani andrò di nuovo a caccia di cinghiali con mio cane Donner. Ciao Madonna

Hai PN!

Commenta

• riccardo57
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 559
        • pelago FI
        • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        Riponi il bellissimo sgabelletto e fattelo un bel maremmanino!!! è vero che è un "monovalente"ma tanto il "polivalente" già ce l'hai [;)]
        RICCARDO LASCHI

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

ciao ale..bell'animale e complimenti per la tua greta..

Commenta

• BAK
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 389
            • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Ma sopratutto ai coraggiosi segugi maremmani; ho avuto la fortuna di vedere in lontananza come hanno fronteggiato il verro: sembrava un incontro di scherma, con rapidi attacchi e intelligenti ritirate. <!-- / message --><!-- sig -->

Così devono essere i bravi cani da cinghiali, mai insistere più di tanto nell'attaco si vive più a lungo, e si va a caccia per diversi anni.-
            Saluti BAK

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..