Oltre la bellezza(a mio avviso indiscutibile)sono anche validi cacciatori??
Breton di Val Grossa
Comprimi
X
-
Patrizia sembra leggermente fuori luogo la tua affermazione.
Tornando alla discussione io ne ho visto alcuni tutti buoni cacciatori e qualcuno anche sopra la media (ufotto di val grossa dell'amico Bo ha raggiunto i titoli per la proclamazione a ch assoluto)Fabio Zerbin.Commenta
-
è qui vicino a casa mia ma in zona i suoi cani non li ho ancora visti.
Sono indiscutibilmente belli.Renato PianegondaCommenta
-
a giudicare dalla cinofilia "gare" ed esposizioni,sono sempre presenti e in primissima fila.
strano , come dice Pianegonda, non ne veda in giro.
li credo dei gran cani(da quanto leggo in internet)
ho una gran voglia di visitare(vista la vicinanza)questo magnifico bretonista e "tartufolarne""l'ensemble"
chissa' se Preto permettera' una visita?Commenta
-
Non ci sono molti soggetti in mano ai cacciatori con questo affisso, almeno in Sardegna..non so se nelle altre Regioni sia diverso..leggendo sul sito ho visto che l'allevamento si è formato con l'importazione di diverse genealogie Francesi, tra cui quella più votata al lavoro (secondo me) Keranloan c'è in un solo riproduttore..qualcuno mi corregga se sbaglio...
Morfologicamente mi sembrano bellissimi cani anche se dal vivo non ne ho mai visto uno.sigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori]Commenta
-
Vi dirò sinceramente che tra i cacciatori che conosco in vallata nessuno ha breton di questa corrente.
Questo non vuol dire nulla, è solo per giustificare il mio giudizio sommario sui breton di Preto.
Una volta o l'altra lo chiamerò e andrò a fargli visita.
Una cosa è certa, per i risultati che ha raggiunto c'è da fargli dei complimenti vivissimi.Renato PianegondaCommenta
-
a giudicare dalla cinofilia "gare" ed esposizioni,sono sempre presenti e in primissima fila.
strano , come dice Pianegonda, non ne veda in giro.
li credo dei gran cani(da quanto leggo in internet)
ho una gran voglia di visitare(vista la vicinanza)questo magnifico bretonista e "tartufolarne""l'ensemble"
chissa' se Preto permettera' una visita?
Non ci sono molti soggetti in mano ai cacciatori con questo affisso, almeno in Sardegna..non so se nelle altre Regioni sia diverso..leggendo sul sito ho visto che l'allevamento si è formato con l'importazione di diverse genealogie Francesi, tra cui quella più votata al lavoro (secondo me) Keranloan c'è in un solo riproduttore..qualcuno mi corregga se sbaglio...
Morfologicamente mi sembrano bellissimi cani anche se dal vivo non ne ho mai visto uno.
Vi assicuro che i soggetti di Val Grossa sono presenti in tutto il Paese, isole comprese.
Vi dirò sinceramente che tra i cacciatori che conosco in vallata nessuno ha breton di questa corrente.
Questo non vuol dire nulla, è solo per giustificare il mio giudizio sommario sui breton di Preto.
Una volta o l'altra lo chiamerò e andrò a fargli visita.
Una cosa è certa, per i risultati che ha raggiunto c'è da fargli dei complimenti vivissimi.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
scusa Donato,spero tu non abbia capito male(vedo la faccina pensierosa)
intendevo,che da quanto si legge in questo thread sembra che i cacciatori non conoscano questo allevamento.cosa che invece,al "bar" se ne parla sempre bene
li posseggono e non lo danno a sapere?
per capirsi...la frase era un dire scherzoso.Commenta
-
Mah!! perfino io da kurzhaarista conosco affisso e successi.
Li ho visti in esposizione e mi son sembrati gran bei cani. Ne ho vista una sola al lavoro, nella caccia cacciata, e l'ho trovata di tutto rispetto, nel senso che la gran parte dei cacciatori vorrebbero avere cani di quella qualità.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-