Il Consiglio Direttivo uscente propone a chi volesse partecipare in prima persona alle attività del Club di candidarsi, pertanto visto che nel Forum scrivono molti drahthaaristi appassionati credo potrebbe essere interessante che queste persone si facciano avanti per dare nuova linfa e nuove idee al Club che tutela la nostra amata razza.
Assemblea Annuale CID e rinnovo Consiglio Direttivo
Comprimi
X
-
Assemblea Annuale CID e rinnovo Consiglio Direttivo
In occasione della prossima Assemblea Annuale del Club Italiano Drahthaar che si terrà in data 27 febbraio a Nonantola presso il campo cani " Due pioppi" verrà eletto il nuovo Consiglio Direttivo del CID.
Il Consiglio Direttivo uscente propone a chi volesse partecipare in prima persona alle attività del Club di candidarsi, pertanto visto che nel Forum scrivono molti drahthaaristi appassionati credo potrebbe essere interessante che queste persone si facciano avanti per dare nuova linfa e nuove idee al Club che tutela la nostra amata razza.sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Gabrieleil Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni, nell’ambito di un progetto di medicina preventiva e di controllo delle malattie ereditarie dello Spinone...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da mesodcabureiBuongiorno oggi a Calenzano si sono tenute le elezioni per il Consiglio Cisp, di seguito i candidati con i rispettivi voti conseguiti
255...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da TestorBuonasera a tutti, sono nuovo del forum e mi sto preparando all’esame per l’abilitazione venatoria…mi sono iscritto per chiedere qualche consiglio...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da Massimiliano
Lo inserisco qua perche' qualcuno potrebbe aver voglia di curiosare questo raduno annuale che viene fatto dall'allevatore (Angelo Lasagna)...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.