selezione x la coppa del mondo di primavera kurzhaar
Comprimi
X
-
selezione x la coppa del mondo di primavera kurzhaar
avviso ai naviganti, il 04, 05 e 06 marzo 2011 in località Borghetto di Civita Castellana (VT) avranno luogo le selezioni per la suddetta competizione, in occasione delle prove DOC su starne organizzate dal gruppo cinofilo capitolino (cac/cacit inglesi e continentali).... -
Non è molto lontano da casa,spero proprio di esserci così imparo qualcosa dai prof della cinofilia,e poi possiamo finalmente anche conoscerci.Giuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12 -
Non sono interessato alle selezioni, nel senso che non ho cani per partecipare. Non ho nulla da dire sui terreni nè sulla localizzazione delle prove, ma è possibile che le selezioni vengano effettuate SOLO in una località, in un unica occasione? Normalmente il selezionatore dovrebbe recarsi ad assistere a diverse prove in diverse località.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
Non sono interessato alle selezioni, nel senso che non ho cani per partecipare. Non ho nulla da dire sui terreni nè sulla localizzazione delle prove, ma è possibile che le selezioni vengano effettuate SOLO in una località, in un unica occasione? Normalmente il selezionatore dovrebbe recarsi ad assistere a diverse prove in diverse località.
Io sono contento perchè almeno si riempirà di starne e avrò da divertirmi quando tornerò in piedi!Commenta
-
LE selezioni si effettueranno a Zara , Viterbo (Borghetto) , Altamura (BA) e il gran finale
a PARMA in Z.R.C. : così ha stabilito l'ENCI , poi se cambiano ......
Io sono contenta perchè a PArma in Z.R.C. ci sarà un bello spettacolo da vedere .
PAtriziaCommenta
-
avviso ai naviganti, il 04, 05 e 06 marzo 2011 in località Borghetto di Civita Castellana (VT) avranno luogo le selezioni per la suddetta competizione, in occasione delle prove DOC su starne organizzate dal gruppo cinofilo capitolino (cac/cacit inglesi e continentali)....
---------- Messaggio inserito alle 01:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------
enri, ma si potrebbe andar ad allenare e veder i terreni, prima delle prove??Commenta
-
Sono daccordo con Dedoken sul fatto che per selezionare un cane per una competizione di un simile livello non e' sufficiente solo una localita' ma piu' terreni.
Questo perche' i cani vanno selezionati in base al loro valore assoluto il quale sicuramente non si vede in poche prove e soprattutto su un terreno solo.
Massimo SaglioCommenta
-
ciao enri , ho chiamato oggi per iscriver i cani , han cambiato le date, penso siano anticipate
---------- Messaggio inserito alle 01:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------
enri, ma si potrebbe andar ad allenare e veder i terreni, prima delle prove??
ad allenare non ti fanno andare, almeno qui sotto casa mia dove mia han detto faranno delle batterie.Commenta
-
avviso ai naviganti, il 04, 05 e 06 marzo 2011 in località Borghetto di Civita Castellana (VT) avranno luogo le selezioni per la suddetta competizione, in occasione delle prove DOC su starne organizzate dal gruppo cinofilo capitolino (cac/cacit inglesi e continentali)....
Un abbraccio. RobyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2024 - XXIV COPPA ITALIA RAZZE DA FERMA CONTINENTALI -- Art. 2 PARTECIPAZIONE: Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 21 mar 2025
Info:
NOVARA - GRUPPO CINOFILO NOVARESE E DEL SESIA
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 14:10 -
-