selezione x la coppa del mondo di primavera kurzhaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

EnricoTaglia Scopri di più su EnricoTaglia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

selezione x la coppa del mondo di primavera kurzhaar

avviso ai naviganti, il 04, 05 e 06 marzo 2011 in località Borghetto di Civita Castellana (VT) avranno luogo le selezioni per la suddetta competizione, in occasione delle prove DOC su starne organizzate dal gruppo cinofilo capitolino (cac/cacit inglesi e continentali)....
  • Il Sognatore
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 297
    • Caserta
    • Kurzhaar Lulù e Giada

Non è molto lontano da casa,spero proprio di esserci così imparo qualcosa dai prof della cinofilia,e poi possiamo finalmente anche conoscerci.
    Giuseppe
    In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• Dedoken
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2006
      • 2200
      • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Non sono interessato alle selezioni, nel senso che non ho cani per partecipare. Non ho nulla da dire sui terreni nè sulla localizzazione delle prove, ma è possibile che le selezioni vengano effettuate SOLO in una località, in un unica occasione? Normalmente il selezionatore dovrebbe recarsi ad assistere a diverse prove in diverse località.
      When you fell in the foggy dew.

Commenta

• EnricoTaglia
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 2912
        • Roma, purtroppo
        • kurzhaar

Originariamente inviato da Dedoken
        Non sono interessato alle selezioni, nel senso che non ho cani per partecipare. Non ho nulla da dire sui terreni nè sulla localizzazione delle prove, ma è possibile che le selezioni vengano effettuate SOLO in una località, in un unica occasione? Normalmente il selezionatore dovrebbe recarsi ad assistere a diverse prove in diverse località.

Io sono contento perchè almeno si riempirà di starne e avrò da divertirmi quando tornerò in piedi!

Commenta

• ARTU
          ⭐⭐⭐
          • May 2008
          • 1125
          • QUINTO VICENTINO - PARMA
          • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

LE selezioni si effettueranno a Zara , Viterbo (Borghetto) , Altamura (BA) e il gran finale
          a PARMA in Z.R.C. : così ha stabilito l'ENCI , poi se cambiano ......
          Io sono contenta perchè a PArma in Z.R.C. ci sarà un bello spettacolo da vedere .
          PAtrizia

Commenta

• maxmel

Originariamente inviato da EnricoTaglia
            avviso ai naviganti, il 04, 05 e 06 marzo 2011 in località Borghetto di Civita Castellana (VT) avranno luogo le selezioni per la suddetta competizione, in occasione delle prove DOC su starne organizzate dal gruppo cinofilo capitolino (cac/cacit inglesi e continentali)....
            ciao enri , ho chiamato oggi per iscriver i cani , han cambiato le date, penso siano anticipate

---------- Messaggio inserito alle 01:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------

Io sono contento perchè almeno si riempirà di starne e avrò da divertirmi quando tornerò in piedi!
            enri, ma si potrebbe andar ad allenare e veder i terreni, prima delle prove??

Commenta

• Massimo Saglio
              ⭐⭐
              • Mar 2010
              • 676
              • como

Sono daccordo con Dedoken sul fatto che per selezionare un cane per una competizione di un simile livello non e' sufficiente solo una localita' ma piu' terreni.
              Questo perche' i cani vanno selezionati in base al loro valore assoluto il quale sicuramente non si vede in poche prove e soprattutto su un terreno solo.
              Massimo Saglio

Commenta

• EnricoTaglia
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 2912
                • Roma, purtroppo
                • kurzhaar

Originariamente inviato da maxmel
                ciao enri , ho chiamato oggi per iscriver i cani , han cambiato le date, penso siano anticipate

---------- Messaggio inserito alle 01:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------

enri, ma si potrebbe andar ad allenare e veder i terreni, prima delle prove??

ad allenare non ti fanno andare, almeno qui sotto casa mia dove mia han detto faranno delle batterie.

Commenta

• Roby57
                  Ho rotto il silenzio
                  • Apr 2009
                  • 22
                  • Bolsena
                  • Kurzhaar

Enrico, mi prendo, se necessario uno o due giorni di ferie ma voglio esserci, naturalmente come spettatore. Invitiamo il Cardarelli e passiamo una giornata insieme!
                  Un abbraccio. Roby

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..