Auguri per il 150 compleanno della unita !

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Auguri per il 150 compleanno della unita !

Salve a tutti!
    Vi auguro per il 150 compleanno della unita del bel paese! Ho letto nella rivista "Adesso" che leggo ogni mese a imparare la lingua italiana! Era 20 anni quando ho visitato Italia per tre settimane con mio padre che ancora è morto. Particularmente ho visto Etruria, San Gimminagno, Siena. Sono molto felice che ho trovato alcuni amici italiani nel questo forum (ma come mi pare anche alcuni nemici....). Ma auguro tutti per il compleanno! Madonna
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da madonna
    Salve a tutti!
    Vi auguro per il 150 compleanno della unita del bel paese! Ho letto nella rivista "Adesso" che leggo ogni mese a imparare la lingua italiana! Era 20 anni quando ho visitato Italia per tre settimane con mio padre che ancora è morto. Particularmente ho visto Etruria, San Gimminagno, Siena. Sono molto felice che ho trovato alcuni amici italiani nel questo forum (ma come mi pare anche alcuni nemici....). Ma auguro tutti per il compleanno! Madonna
    Grazie Madonna!!![clap][clap] la festeggiamo la nostra ITALIA il 17 di marzo, sempre che i "padani" e la Marcegaglia non ci mettano il bastone fra le ruote.....e stai tranquilla che noi siamo brava gente, nemici non ne hai, semmai ci sono opinioni diverse.
    Grazie e un abbraccio.[:-golf]
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• giuseppe_gruosso
      ⭐⭐
      • May 2010
      • 577
      • robbio (pavia)
      • kurzhaar ron, cuba, dior fox terrier matt

Grazie madonna...
      150 anni dall'unità e ancora si parla si federalismo...

ho letto una battuta
      "la lega propone che il 1° maggio giornata dei lavoratori , si festeggi lavorando , mi preoccupo per il 2 novembre festa dei morti"
      Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.

Commenta

• Andrea81
        ⭐⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 10058
        • Perugia, Perugia, Umbria.
        • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

grazie w i 150 anni dall' unita d' italia
        Andrea[:D]

Commenta

• Dr. Balanzone
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 2464
          • Mirandola -Modena_
          • Solo Deutsch Drahthaar

Il problema semmai e che devono ancora metter mano a costruire gli italiani.
          Dr.
          Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• BAK
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 389
            • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Madonna.Io ti dico solo grazie per gli auguri.Il resto lasciamolo ai ben pensanti,che noi
            habbiamo votato (PURTROPPO).-
            Saluti BAK

Commenta

• elenazagor
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 811
              • Salsomaggiore Terme
              • kurzhaar

Grazie Madonna! Spero che verrai presto a trovarmi con tuo marito, così potrai visitare un altro pezzo di Italia. (In casa mia c'è posto anche per i tuoi cani se vorrai portarli!)

Benvenuta
              DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..