Una mattinata coi drahthaar

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco s Scopri di più su marco s
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Una mattinata coi drahthaar

Ciao a tutti,
    pubblico qui di seguito le fotografie (forse non un granché a causa del fotografo) che ho fatto qualche settimana fa ai cani dell'amico, socio del forum, Franco.
    Conosco Franco. e i suoi della Valsusa da quando ero un giovane studente della scuola elementare di Rosta e lui panettiere del paese, ed ho molta stima della passione che ha per i suoi cani e dei passi avanti che ha fatto nella selezione. E non posso far altro che complimentarmi con lui per i primi risultati che finalmente si affacciano all'orizzonte, sia in expo che sul campo di prove.
    In bocca al lupo e continuate così... a Franco e ad Andrea.
    File allegati
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power
  • elenazagor
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 811
    • Salsomaggiore Terme
    • kurzhaar

Originariamente inviato da marco s
    Ciao a tutti,
    pubblico qui di seguito le fotografie (forse non un granché a causa del fotografo) che ho fatto qualche settimana fa ai cani dell'amico, socio del forum, Franco.
    Conosco Franco. e i suoi della Valsusa da quando ero un giovane studente della scuola elementare di Rosta e lui panettiere del paese, ed ho molta stima della passione che ha per i suoi cani e dei passi avanti che ha fatto nella selezione. E non posso far altro che complimentarmi con lui per i primi risultati che finalmente si affacciano all'orizzonte, sia in expo che sul campo di prove.
    In bocca al lupo e continuate così... a Franco e ad Andrea.
    Mi sembra un bellissimo viaggio insieme ad amici a due e quattro zampe. Buon lavoro per il futuro e speriamo possiate conquistare molte mete insieme!
    DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• madonna
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3685
      • Germania, 74731 Walldürn
      • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Molto bene!!!! Molto successo con i vostri DD! Madonna

Commenta

• mikidrahthaar71
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 631
        • Torino
        • Drahthaar,isa e doris...

ciao marcos e franco,ho conosciuto l amico...e socio se non sbaglio del signor franco in una prova amatoriale a ceresole alba zona cn 3 ,un signore alto ben piantato che forse e anche giudice,comunque aveva portato 3 soggetti veramente belli anche se due erano molto giovani,questo circa 1 anno o 2 fa,ho parlato un po con lui persona molto disponibile e competente ,l allevamento correggimi se sono in errore predilige il lavoro col cane da ferma a quello tipico tedesco..?la mia è una domanda ....comunque complimenti per la giornata e per i risultati che stanno arrivando .ciao
        mikidrahthaar71

Commenta

• mikidrahthaar71
          ⭐⭐
          • Sep 2010
          • 631
          • Torino
          • Drahthaar,isa e doris...

volevo precisare dopo aver parlato e conosciuto telefonicamente il signor Franco Bertoglio che il signor.....che ho conosciuto circa due anni fa che credevo a detta sua fosse amico o socio del signor Franco non ha niente a che fare con lui e i suoi cani ed il suo allevamento dico questo a MARCOS e a gli amici del forum,il nome non me lo ricordo ma Bertoglio sa benissimo di chi parlo....!
          Ultima modifica mikidrahthaar71; 30-08-11, 10:00.
          mikidrahthaar71

Commenta

• marco s
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 2839
            • buttigliera alta (TO)
            • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Sì. Infatti mi sembrava una notizia un po' strana perché conosco Franco da una vita e non ho mai sentito parlare di collaboratori extrafamiliari e tantomeno soci.
            Meglio chiarire questi equivoci.
            Ciao
            L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..