Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
pubblico qui di seguito le fotografie (forse non un granché a causa del fotografo) che ho fatto qualche settimana fa ai cani dell'amico, socio del forum, Franco.
Conosco Franco. e i suoi della Valsusa da quando ero un giovane studente della scuola elementare di Rosta e lui panettiere del paese, ed ho molta stima della passione che ha per i suoi cani e dei passi avanti che ha fatto nella selezione. E non posso far altro che complimentarmi con lui per i primi risultati che finalmente si affacciano all'orizzonte, sia in expo che sul campo di prove.
In bocca al lupo e continuate così... a Franco e ad Andrea.
File allegati
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Ciao a tutti,
pubblico qui di seguito le fotografie (forse non un granché a causa del fotografo) che ho fatto qualche settimana fa ai cani dell'amico, socio del forum, Franco.
Conosco Franco. e i suoi della Valsusa da quando ero un giovane studente della scuola elementare di Rosta e lui panettiere del paese, ed ho molta stima della passione che ha per i suoi cani e dei passi avanti che ha fatto nella selezione. E non posso far altro che complimentarmi con lui per i primi risultati che finalmente si affacciano all'orizzonte, sia in expo che sul campo di prove.
In bocca al lupo e continuate così... a Franco e ad Andrea.
Mi sembra un bellissimo viaggio insieme ad amici a due e quattro zampe. Buon lavoro per il futuro e speriamo possiate conquistare molte mete insieme!
ciao marcos e franco,ho conosciuto l amico...e socio se non sbaglio del signor franco in una prova amatoriale a ceresole alba zona cn 3 ,un signore alto ben piantato che forse e anche giudice,comunque aveva portato 3 soggetti veramente belli anche se due erano molto giovani,questo circa 1 anno o 2 fa,ho parlato un po con lui persona molto disponibile e competente ,l allevamento correggimi se sono in errore predilige il lavoro col cane da ferma a quello tipico tedesco..?la mia è una domanda ....comunque complimenti per la giornata e per i risultati che stanno arrivando .ciao
volevo precisare dopo aver parlato e conosciuto telefonicamente il signor Franco Bertoglio che il signor.....che ho conosciuto circa due anni fa che credevo a detta sua fosse amico o socio del signor Franco non ha niente a che fare con lui e i suoi cani ed il suo allevamento dico questo a MARCOS e a gli amici del forum,il nome non me lo ricordo ma Bertoglio sa benissimo di chi parlo....!
Sì. Infatti mi sembrava una notizia un po' strana perché conosco Franco da una vita e non ho mai sentito parlare di collaboratori extrafamiliari e tantomeno soci.
Meglio chiarire questi equivoci.
Ciao
L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui.Gamsbart Power
Buonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
18-11-24, 12:02
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta