Prove FCI di Caccia Pratica :Richiediamo all'Enci l'approvazione di una nuova prova!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano ZB Scopri di più su Massimiliano ZB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano ZB
    Moderatore WAHW
    • Dec 2009
    • 1022
    • Italia ed aereo!
    • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

Drool]Palla al centro!

L'obiettivo del post non era aprire una ulteriore discussione sul cane alla tedesca o meno...

Le prove ufficiali per polivalenti dovrebbero proprio avere l'obiettivo di permettere di selezionare ancora meglio per chi ha in mente quel tipo di cane...che male c'è?!?!?

Che ognuno verifichi il proprio cane nel tipo di prova corretta...

Sicuramente se la PAR del CID e del WCI fossero uffciali e potessero dare il CACIT avrebbero , possibilmente, un valore superiore...
    PEr quanto riguarda il BICP, al contrario, credo che sia una prova valida per TUTTI i continentali...alla fine in coppa ITalia si fa ben riporto dalle acque profonde e selvatico abbattuto....

Chi mi dà una mano?[:-golf]
    Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
    Stai sereno...Siam fatti così!

Commenta

• elenazagor
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 811
      • Salsomaggiore Terme
      • kurzhaar

Originariamente inviato da Massimiliano ZB
      Drool]Palla al centro!

L'obiettivo del post non era aprire una ulteriore discussione sul cane alla tedesca o meno...

Le prove ufficiali per polivalenti dovrebbero proprio avere l'obiettivo di permettere di selezionare ancora meglio per chi ha in mente quel tipo di cane...che male c'è?!?!?

Che ognuno verifichi il proprio cane nel tipo di prova corretta...

Sicuramente se la PAR del CID e del WCI fossero uffciali e potessero dare il CACIT avrebbero , possibilmente, un valore superiore...
      PEr quanto riguarda il BICP, al contrario, credo che sia una prova valida per TUTTI i continentali...alla fine in coppa ITalia si fa ben riporto dalle acque profonde e selvatico abbattuto....

Chi mi dà una mano?[:-golf]
      Presente!
      DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

widgetinstance 309 (Argomenti correlati ) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
      Attendere..