Ho potuto ammirare un azione di caccia meravigliosa i 2 cani hanno iniziato a seguire una traccia di un cinghiale...li ho visti camminare nel fitto del bosco rompendo roghi incredibili....una vera potenza...alla fine hanno scovato il verro e hanno cominciato ad abbagliargli....mamma mia che potenza!!!!!! non avevo mai visto un cane entrare nel fitto in quel modo....
che bestia il drahthaar
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
che bestia il drahthaar
ieri ho incrociato un cacciatore che possedeva 2 stupendi drhataar.
Ho potuto ammirare un azione di caccia meravigliosa i 2 cani hanno iniziato a seguire una traccia di un cinghiale...li ho visti camminare nel fitto del bosco rompendo roghi incredibili....una vera potenza...alla fine hanno scovato il verro e hanno cominciato ad abbagliargli....mamma mia che potenza!!!!!! non avevo mai visto un cane entrare nel fitto in quel modo.... -
non hai mai visto un kopov allora!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Salve- in Germania i cani da ferma sono così! Il mio Donner von der Himmelsleiter va a caccia di cinghiali ogni settimana... la sua pelle è sempre cosparso di ferite di spine... ma ha sempre grande successo e ci sono sempre molti cinghiali che vanno abbattuti... Ciao Madonnaieri ho incrociato un cacciatore che possedeva 2 stupendi drhataar.
Ho potuto ammirare un azione di caccia meravigliosa i 2 cani hanno iniziato a seguire una traccia di un cinghiale...li ho visti camminare nel fitto del bosco rompendo roghi incredibili....una vera potenza...alla fine hanno scovato il verro e hanno cominciato ad abbagliargli....mamma mia che potenza!!!!!! non avevo mai visto un cane entrare nel fitto in quel modo....Commenta
-
I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
avere un cane con la storia del mio Duro nei box e vedere,pur avendo sbagliato l'HZP,che è un cane completo..... non ha prezzo!!
ieri ho fatto un salto a paperelle e aspettando con cane seduto di fianco sono riuscito a colpire un germano che è caduto oltre le cannette che impedivano la visuale al cane,d'impeto si è lanciato come un pazzo,richiamato all'ordine,l'ho mandato al riporto che ha eseguito in modo corretto lasciando l'animale a comando dopo essersi seduto di fianco a me.... dopo aver reso gli onori alla selvaggina immaginandola già nel piatto,mi sono complimentato col cane che sprizzava gioia da tutti i pori,dopodiché senza nessun comando o richiesta da parte mia si è rimesso in posizione di attesa con sguardo al cielo e orecchie tese....ma ahimé si era fatto tardi e l'orario non permetteva ulteriori ritardi!! quindi ho fatto abboccare il germano e in tutta calma mi sono portato verso la macchina con il cane di fianco,una volta arrivato mi son fatto consegnare il fagottino e dopo aver lodato il cane con carezze e complimenti l'ho fatto salire....... tutto questo senza fischietti,guinzagli o urlacci!!!!
what else???Commenta
-
avere un cane con la storia del mio Duro nei box e vedere,pur avendo sbagliato l'HZP,che è un cane completo..... non ha prezzo!!
ieri ho fatto un salto a paperelle e aspettando con cane seduto di fianco sono riuscito a colpire un germano che è caduto oltre le cannette che impedivano la visuale al cane,d'impeto si è lanciato come un pazzo,richiamato all'ordine,l'ho mandato al riporto che ha eseguito in modo corretto lasciando l'animale a comando dopo essersi seduto di fianco a me.... dopo aver reso gli onori alla selvaggina immaginandola già nel piatto,mi sono complimentato col cane che sprizzava gioia da tutti i pori,dopodiché senza nessun comando o richiesta da parte mia si è rimesso in posizione di attesa con sguardo al cielo e orecchie tese....ma ahimé si era fatto tardi e l'orario non permetteva ulteriori ritardi!! quindi ho fatto abboccare il germano e in tutta calma mi sono portato verso la macchina con il cane di fianco,una volta arrivato mi son fatto consegnare il fagottino e dopo aver lodato il cane con carezze e complimenti l'ho fatto salire....... tutto questo senza fischietti,guinzagli o urlacci!!!!
what else???
.... per tutto il resto c'è mastercard
oppure un DK!
[:-golf]I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
La mia DK le salsicce le cucina Lei, apparecchia, serve a tavola e poi pulisce....... :-pr
scherzo.. la mia è tutta invidia.
Vorrei tanto avere un ausiliare come i tuoi...[:-golf]I cacciatori vittime delle sensazioni della caccia sono privilegiati che vivono in un mondo di purezza e di colori intenso, sconosciuto e vietato ai più - Adelio Ponce de LeonCommenta
-
quella papera era mia :-pr:-pr:-pr[:D][:D][:D][:142][:142][:142][:142][:D][:142]avere un cane con la storia del mio Duro nei box e vedere,pur avendo sbagliato l'HZP,che è un cane completo..... non ha prezzo!!
what else???Commenta
-
Commenta
-
a parte il riporto a comando, la stessa azione ho fatta io con il vecchio DK su alzavola lunedi mattina:-pr
scherzi a parte (comunque è vero ...) hai esattamente descritto l'azione per cui il mio prox cane sarà un DD.
Non che altre razze non possano fare lo stesso, tu mi insegni che al cane tutto si può insegnare, ma ammetto che questa razza in quanto a predisposizione alla correttezza ha una marcia in più.
Ulteriore passaggio però che al cane bisogna INSEGNARGLIELO e non ci si mette certo due minuti, questo è un poò più difficile.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 22 nov 2024
Info:
GENOVA - GRUPPO CINOFILO GENOVESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
21-11-24, 14:54 -
-
da Migra86Buongiorno questa settimana arriva il mio primo cucciolo di drahthaar vorrei sapere da chi ne sa più di me consigli e opinioni su questa razza grazie...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:

Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e da...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
A casa di un amico, nel paesello agricolo di San Martino Spino:

Sono nati cuccioli di Deutsch Drahthaar da Nick v. Schwarzenquelle e...3 Foto-
Canale: Genealogie, monte e nascite.