DVD sul tema: addestrament cane da ferma

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

DVD sul tema: addestrament cane da ferma

Salve- mi potreste aiutare di trovare un DVD sul tema : addestramento del cane da ferma nella cerca e nella ferma? Grazie Madonna
  • Dedoken
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2006
    • 2200
    • VIGEVANO, Pavia, Lombardia.

Ciao Ingeborg, francamente non ne conosco. libri quanti ne vuoi, ma dvd proprio non ne ricordo
    When you fell in the foggy dew.

Commenta

• elenazagor
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 811
      • Salsomaggiore Terme
      • kurzhaar

Non ne ho mai visti... avevo una videocassetta in tedesco sull'addestramento del DD ma si vedeva malissimo e sono tutte cose che tu sai, perchè era fatta sul metodo tedesco. Sul "metodo" italico non ci sono video "tutorial" a mia conoscenza.
      DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• Sennaluis

Scusa l'intrusione ti ricordi il nome della videocassetta che mi piacerebbe vederla?

Commenta

• elenazagor
          ⭐⭐
          • Jan 2011
          • 811
          • Salsomaggiore Terme
          • kurzhaar

Era la quarantesima copia della copia, arrivata senza custodia e senza titolo, praticamente un contrabbando! Avevo 10 anni e non so nemmeno più dov'è, probabilmente si è consumata per essere troppo guardata!
          DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20197
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

Siete fuori strada. Madona cerca un DVD per capire come addestriamo in Italia i cani per la cerca e la ferma. In poche parole...si tratta di spionaggio!!!
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3685
              • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
              Siete fuori strada. Madona cerca un DVD per capire come addestriamo in Italia i cani per la cerca e la ferma. In poche parole...si tratta di spionaggio!!!
              Si! Sono Marta Hari! Madonna

Commenta

• paolo cuniolo
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2056
                • Piemonte
                • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Madonna in italia addestriamo per istinti naturali non c' è scuola di addestramento!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:51 PM ----------

Originariamente inviato da elenazagor
                Non ne ho mai visti... avevo una videocassetta in tedesco sull'addestramento del DD ma si vedeva malissimo e sono tutte cose che tu sai, perchè era fatta sul metodo tedesco. Sul "metodo" italico non ci sono video "tutorial" a mia conoscenza.
                A me una simile me la diede Luigi Formenti!!
                sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• maurizio carlesi
                  • Feb 2009
                  • 165
                  • svezia
                  • Breton Birba & Sheila

Questi sono veramente interessanti. Non so se conoscete Anders Landin, é un ottimo dressour e spiega molto bene quello che fa vedere. pero é in svedese.

Commenta

• madonna
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 3685

Originariamente inviato da maurizio carlesi
                    Questi sono veramente interessanti. Non so se conoscete Anders Landin, é un ottimo dressour e spiega molto bene quello che fa vedere. pero é in svedese.
                    http://shop.brukshundcenter.se/produ...roducts_id=853
                    Grazie a tutti- ho trovato alcun DVD in the USA e li ho comprato! Purtroppo sa solo parlare tedesco, inglese ed italiano ( un po..) Grazie a tutti! Madonna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..