Epagneul Breton: La Fattrice del momento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Varano Scopri di più su Varano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Varano
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2098
    • Follonica
    • Epagneul Breton

Epagneul Breton: La Fattrice del momento

Su consiglio dell'amico "del Piacentino"[:-golf] apro' questa interessante discussione.
    Come già detto da persone molto più esperte di me la Fattrice è fondamentele nelle cucciolate...
    Per questo tutti avremo modo di mensionare le migliori fattrici al momento sulla piazza....
    La felicità è reale solo se condivisa....
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

Va bene la tua discussione, anche se, ritengo non ci fosse la necessità, visto che se si parla di "riproduttore", si intende sia maschio che femmina.

Parlare di una femmina ritengo sia un po' più diffice, perché alla ribalta, per ovvi motivi,ce ne sono meno dei maschi.
    Donato Scalfari
    sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Zucconi Alex

che ne dite di Ambra(LO018637) ch it di bellezza lavoro e assoluto ch int bellezza lavoro e assoluto e campione riproduttore.... il nostro amico del piacentino dovrebbe conoscerla.. :)

Commenta

• DelPiacentino
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 373
        • Piacenza
        • Epagneul Breton, English Pointer

Drool]
        Ultima modifica DelPiacentino; 20-02-13, 16:39. Motivo: Perdita di tempo...

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.

Premesso che, come ho già scritto, trovo inutile questa discussione, visto che c'era già quella sul "Riproduttore del momento" che bastava per ambo i sessi, ritengo non sia necessario neanche questo palleggio, alzata e schiacciata che state facendo.
          Ambra, data di nascita 22.06.2000, di proprietà di Cesare Albanesi, spesso comproprietario con Gianfranco di alcuni soggetti e, vi sembra una "fattrice del Momento"?
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• DelPiacentino
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 373
            • Piacenza
            • Epagneul Breton, English Pointer

Originariamente inviato da Donato Scalfari
            Premesso che, come ho già scritto, trovo inutile questa discussione, visto che c'era già quella sul "Riproduttore del momento" che bastava per ambo i sessi, ritengo non sia necessario neanche questo palleggio, alzata e schiacciata che state facendo.
            Ambra, data di nascita 22.06.2000, di proprietà di Cesare Albanesi, spesso comproprietario con Gianfranco di alcuni soggetti e, vi sembra una "fattrice del Momento"?
            Io avevo aperto la discussione del riproduttore del momento, e intendevo MASCHIO, e infatti tutti tranne tu Donato alcune settimane fa, intendevano MASCHI. Poi io non amo la palla a volo e non ho bisogno di alzate, tanto meno sui breton (parlano da soli) fortuna che sei un MODERATORE dei continentali, se non ti piace la discussione CHIUDILA e stop. Attendevo una tua risposta, mi aspettavo un rinforzo e rilancio della discussione sulle fattrici, ma come vedo e' davvero tempo perso.
            Buona non discussione.
            Ultima modifica DelPiacentino; 20-02-13, 17:00.

Commenta

• Donato Scalfari
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 6091
              • Morlupo, Roma, Lazio.

Originariamente inviato da DelPiacentino
              Io avevo aperto la discussione del riproduttore del momento, e intendevo MASCHIO, e infatti tutti tranne tu Donato alcune settimane fa, intendevano MASCHI. Poi io non amo la palla a volo e non ho bisogno di alzate, fortuna che sei il MODERATORE dei continentali, se non ti piace la discussione CHIUDILA e stop, evita giri e rigiri. Attendevo una tua risposta, mi aspettavo un rinforzo e rilancio della discussione sulle fattrici, ma come vedo dalla tua risposta con alcuni e' tempo perso. Buona non discussione.
              Guarda che non è che il moderatore debba chiudere una discussione per forza, ma può anche semplicemente fare notare le cose che non vanno e invitare, chi scrive, a correggere la linea tenuta fino ad allora.

Non sei molto tenero, nei miei riguardi, con le tue eleganti precisazioni, Gianfranco, anzi, se le leggi bene, sei abbastanza offensivo, ma sorvolerò.

Io non "giro e rigiro" tant'è che hai capito al volo cosa intendevo dire.
              Se credi che sia tempo perso, puoi anche fare a meno di intervenire, me ne farò una ragione, ma non è la prima volta che intervieni, citando soggetti di tua proprietà o degli amici con cui condividi la proprietà.

Ritornando alla discussione, secondo te, si può parlare della fattrice del momento e citare una breton di tredici anni?
              Io credo che sia solo il "La" per iniziare una sinfonia sulla sua discendenza.

Per me la polemica è chiusa e se gli iscritti vorranno continuare a parlare dell'argomento si va avanti. Se hai repliche da fare, ti prego di farle in MP, per non annoiare ulteriormente chi legge. Grazie
              Donato Scalfari
              sigpic

Commenta

• Varano
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2098
                • Follonica
                • Epagneul Breton

Non era mia intenzione scatutrire questo putiferio...
                Volevo avere notizie su qalche fattrice dividendola dai maschi per una più veloce consultazione degli utenti...
                Mi dispiace che ci siano state queste incomprensioni...
                Di solito tutti pavoneggiano i suoi grandi maschi ma delle femmine si sa ben poco (o almeno io ne so ben poco) quindi magari mensionare "grandi" femmine ,anche prive di titoli, da addetti ai lavori più esperti mi sembrava carino...
                Thomas[:-golf]
                La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..