Tre Himmelsleiter hanno superato la prova

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Tre Himmelsleiter hanno superato la prova

Salve- tutti i tre cani del mio addestramento hanno superato la prova Bringttreue- il riporto di una volpe morta nascota 100 metri lontano dal cane.
    Kore e Kronos sono già 10 mesi.

Glückliche Himmelsleiter- Kore, Kronos und Isegrimm haben die BTR bestanden! Kore und Kronos sind erst 10 Monate alt. Mit auf dem Bild Vater Hermes von der Himmelsleiter.

Horst Hopfengärtner gibt seiner Kore eine Belohnung nach getaner Arbeit.

Kronos hatte seiner Schwester den leichteren Fuchs weggeschnappt!

Isegrimm zeigte einfach, dass er schon ein erfahrener bejagter Hund ist.

Kore, die sich mit dem schweren Fuchs abmüht, der eigentlich ihrem Bruder zugedacht war.
  • marco s
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2009
    • 2839
    • buttigliera alta (TO)
    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Congratulazioni. Come ho già scritto altre volte il riporto di volpe ha un grande fascino. Bravi a questi kurzhaar.
    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• Alessandro il cacciatore
      🥇🥇
      • Feb 2009
      • 20199
      • al centro della Toscana
      • Deutsch Kurzhaar

Complimenti!
      Ma la BTR la fate sempre in inverno?
      Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• elenazagor
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 811
        • Salsomaggiore Terme
        • kurzhaar

Bellissima giornata di lavoro... Magari un giorno verrò anch'io con Zeus!
        DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20199
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da elenazagor
          Bellissima giornata di lavoro...
          Elena, se quello e' lavoro, io non voglio smettere mai di lavorare!!! [vinci]
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• madonna
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 3685
            • Germania, 74731 Walldürn
            • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Originariamente inviato da elenazagor
            Bellissima giornata di lavoro... Magari un giorno verrò anch'io con Zeus!

Salve Elena- si- mi darebbe molto gioia di vederti e Zeus! Vedi- la prova è molto difficile! Solo 50% possono superarla! Ciao Madonna

Commenta

🥇🥇
              • Feb 2009
              • 20199
              • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da madonna
              Salve Elena- si- mi darebbe molto gioia di vederti e Zeus! Vedi- la prova è molto difficile! Solo 50% possono superarla! Ciao Madonna
              Ci dispiace per quel 50% che non ce la fara' , quando veniamo noi...[;)] !

Commenta

• elenazagor
                ⭐⭐
                • Jan 2011
                • 811
                • Salsomaggiore Terme
                • kurzhaar

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                Ci dispiace per quel 50% che non ce la fara' , quando veniamo noi...[;)] !
                Zeus e Jole possono fallire questa prova solo se pesantemente ubriachi! Ma i nostri piccoli sono speciali[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:46 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:45 AM ----------

Io sono indietro con la preparazione della traccia... La prova sarà i primi giorni di maggio. Ci sono ancora 50 centimetri di neve nella mia riserva... Tristezza!!!
                DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..