bracco francese dei pirenei

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

tryab Scopri di più su tryab
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tryab
    • Jul 2011
    • 58
    • valle bormida
    • bracco francese

bracco francese dei pirenei

buongiorno a tutti.... mi piacerebbe avere qualche informazione sul bracco francese dei pirenei... per intenderci, non le solite cose su dimensioni, testa, ecc., ma informazioni date da chi ne ha uno e ci va a caccia... ora ho una bretoncina un pò vecchiotta, vorrei affiancarle un altro cane più giovane, e vorrei sapere se col bracco francese ci potrebbe essere affinità....
    e possibilmente, sapere se nella mia zona (confine Savona/Cuneo) c'è qualcuno che ce l'ha...
    grazie
  • roberto renzi
    • May 2010
    • 142
    • tarquinia vt
    • bracco francese

Originariamente inviato da tryab
    buongiorno a tutti.... mi piacerebbe avere qualche informazione sul bracco francese dei pirenei... per intenderci, non le solite cose su dimensioni, testa, ecc., ma informazioni date da chi ne ha uno e ci va a caccia... ora ho una bretoncina un pò vecchiotta, vorrei affiancarle un altro cane più giovane, e vorrei sapere se col bracco francese ci potrebbe essere affinità....
    e possibilmente, sapere se nella mia zona (confine Savona/Cuneo) c'è qualcuno che ce l'ha...
    grazie
    non hanno problemi caratteriali, vanno daccordo un po' con tutti.vicino casa hai il signor tesio giovanni (all. delle surie) Mondovì. .per qualunque tipo di info su fb bracco francese..buona serata

Commenta

• tryab
      • Jul 2011
      • 58
      • valle bormida
      • bracco francese

grazie... ho trovato sul web il suo recapito.... farò un salto da lui,
      che dovrebbe pure avere una cucciolata fresca fresca....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..