PS: comunque l'avevo detto perché avevo sentito qualcuno lamentarsi sulla qualità del "prodotto" Tollara...l'avete letto male il mio intervento o forse l'ho scritto male io, ma va bene così, se trovate un ceppo buono chiamatemi che ci sono.
coppa del mondo kurzhaar di primavera
Comprimi
X
-
Figurati che son stato anche leggero....è dal 2000 che aiuto nella selezione delle starne, da me le starne che incontri hanno (quasi)TUTTE lo stesso cognome, ed è da allora, dopo il rilascio, che le censisco due volte all'anno....io di aiuto dai cinofili ne ho visto solo quando c'è da girare coi cani, per quello il tempo lo trovano sempre...del resto siete voi che dovete andare in Croazia, mica io.
PS: comunque l'avevo detto perché avevo sentito qualcuno lamentarsi sulla qualità del "prodotto" Tollara...l'avete letto male il mio intervento o forse l'ho scritto male io, ma va bene così, se trovate un ceppo buono chiamatemi che ci sono.Ultima modifica pako; 07-10-13, 09:16.... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II" -
Figurati che son stato anche leggero....è dal 2000 che aiuto nella selezione delle starne, da me le starne che incontri hanno (quasi)TUTTE lo stesso cognome, ed è da allora, dopo il rilascio, che le censisco due volte all'anno....io di aiuto dai cinofili ne ho visto solo quando c'è da girare coi cani, per quello il tempo lo trovano sempre...del resto siete voi che dovete andare in Croazia, mica io.
PS: comunque l'avevo detto perché avevo sentito qualcuno lamentarsi sulla qualità del "prodotto" Tollara...l'avete letto male il mio intervento o forse l'ho scritto male io, ma va bene così, se trovate un ceppo buono chiamatemi che ci sono.
Da me se non ci fossero le starne immesse dai cinofili sia per addestrare che per le Prove... pagate di tasca propria con le iscrizioni... sarebbero già al pari dello pterodattilo!!
Di "Tollara" ce ne vorrebbero almeno un paio per regione... cerchiamo di tenerci stretto quel poco che abbiamo!![:-golf]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
Certo non volevo fare di un erba un fascio, tenetela stretta la Tollara, e speriamo che non mettano il fotovoltaico come hanno fatto con la Forchina, anche lì avevano fatto un bel lavoro con le starne poi la moneta...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
ROMA - GRUPPO CINOFILO CAPITOLINO C/O BIANCONI SERGIO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-06-25, 15:33 -
-
da Livia1968