Hetti od Glozinica al suo debutto........ed altro ancora...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Gion
    Avresti ragione caro Elio...solo che tu parli e scrivi soffrendo di vittimismo!! [:D]
    ............[nono]se c'è uno che soffre caro Gion non sono io, io dico quello che penso sempre, nel bene e nel male, tu invece ti diverti a contraddire senza conoscere i fatti, se sai cos'è la morfologia funzionale, conosci lo standard di razza e fossi stato presente ad alcune manifestazioni, non spareresti cazzate. Io non critico i giudizi, ma alcuni giudizi, soprattutto se questi sono forviati da interessi, poi se un cane arriva primo o ultimo non lo discuto se il giudizio che gli ha dato quella posizione è insindacabile e soprattutto scevro da critiche. [:-clown]

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• stradafacendo
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 943
      • Piemonte
      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da EnricoTaglia
      io intendevo sul fatto di presentarla a raduni e mostre speciali previsti dal Club, un cane valido è bene sia visto soprattutto da amanti e veri cultori della razza
      Caro Enrico, non avevo afferrato appieno il senso delle tue parole. Scusami.
      E’ ovvio che un soggetto che merita debba essere fatto vedere e messo in evidenza! Infatti la Hetti è stata presentata alle manifestazioni fra le più importanti e difficili, a mostre speciali e a raduni. Ed è stata presentata anche all’estero, nei limiti delle scarse disponibilità economiche che impediscono di fare ciò che si vorrebbe.

Gli appassionati, amanti e cultori della razza, a partire dal 01.01.2013 al 29.06.2014, hanno potuto vedere, ammirare e criticare il soggetto in questione nel corso delle seguenti manifestazioni:
      Nazionali: 1) Nuoro; 2) Novara; 3) Laveno; 4) Villalago;
      Internazionali: 1) Milano; 2) Mantova; 3) Cagliari; 4) Alessandria; 5) Monaco; 6) Viterbo; 7) Bastia Umbra; 8) Milano; 9) Biella; 10) Piacenza; 11) Parma; 12) Reggio Emilia; 13) Rieti; 14) Monaco; 15) Avignone; 16) Prato; 17) Terni
      Raduni: 1) Mantova; 2) Novara; 3) Villalago
      Speciali: 1) Milano; 2) Cagliari; 3) Bastia Umbra; 4) Parma

Risultati conseguiti in expo:
      16 CAC
      4 Riserve CAC
      7 CACIB
      6 Riserve CACIB
      6 BOB (Migliore di Razza)
      1 BOG 1° classificato (Raggruppamenti)
      1 BOG 2° classificato (Raggruppamenti)
      2 BOG 3° classificato (Raggruppamenti)
      3 Eccellente (senza cartellino)
      1 MB
      <O:p</O:p
      Risultati conseguiti in prove di lavoro:
      2 CAC

Già proclamata Campione Italiano di Bellezza, Campione di Monaco e Riproduttore Selezionato.

Ad onor di cronaca, la cagna ha appena compiuto tre anni e deve dare ancora il meglio di sé.
      A proposito, visto che siamo in tema, faccio una domanda a te, che sei un esperto: potresti indicarmi il nome di una cagna che, a pari età, abbia conseguito maggiori risultati di quelli conseguiti dalla Hetti?
      Ultima modifica stradafacendo; 20-07-14, 15:21.
      Stradafacendo...

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da stradafacendo
        Caro Enrico, non avevo afferrato appieno il senso delle tue parole. Scusami.
        E’ ovvio che un soggetto che merita debba essere fatto vedere e messo in evidenza! Infatti la Hetti è stata presentata alle manifestazioni fra le più importanti e difficili, a mostre speciali e a raduni. Ed è stata presentata anche all’estero, nei limiti delle scarse disponibilità economiche che impediscono di fare ciò che si vorrebbe.

Gli appassionati, amanti e cultori della razza, a partire dal 01.01.2013 al 29.06.2014, hanno potuto vedere, ammirare e criticare il soggetto in questione nel corso delle seguenti manifestazioni:
        Nazionali: 1) Nuoro; 2) Novara; 3) Laveno; 4) Villalago;
        Internazionali: 1) Milano; 2) Mantova; 3) Cagliari; 4) Alessandria; 5) Monaco; 6) Viterbo; 7) Bastia Umbra; 8) Milano; 9) Biella; 10) Piacenza; 11) Parma; 12) Reggio Emilia; 13) Rieti; 14) Monaco; 15) Avignone; 16) Prato; 17) Terni
        Raduni: 1) Mantova; 2) Novara; 3) Villalago
        Speciali: 1) Cagliari; 2) Bastia Umbra; 3) Parma

Risultati conseguiti in expo:
        16 CAC
        4 Riserve CAC
        7 CACIB
        6 Riserve CACIB
        6 BOB (Migliore di Razza)
        1 BOG 1° classificato (Raggruppamenti)
        1 BOG 2° classificato (Raggruppamenti)
        2 BOG 3° classificato (Raggruppamenti)
        3 Eccellente (senza cartellino)
        1 MB
        <O:p</O:p
        Risultati conseguiti in prove di lavoro:
        2 CAC

Già proclamata Campione Italiano di Bellezza, Campione di Monaco e Riproduttore Selezionato.

Ad onor di cronaca, la cagna ha appena compiuto tre anni e deve dare ancora il meglio di sé.
        A proposito, visto che siamo in tema, faccio una domanda a te, che sei un esperto: potresti indicarmi il nome di una cagna che, a pari età, abbia conseguito maggiori risultati di quelli conseguiti dalla Hetti?
        Dimenticato la speciale di Milano e la speciale 2013 a Bastia Umbra.[:D]

Commenta

• stradafacendo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 943
          • Piemonte

Originariamente inviato da elio193
          Dimenticato la speciale di Milano e la speciale 2013 a Bastia Umbra.[:D]
          Apportata la correzione. Mi era sfuggito un dettaglio, non è mica cascato il mondo!
          Non fare il pirla... [:D]
          Stradafacendo...

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da stradafacendo
            Apportata la correzione. Mi era sfuggito un dettaglio, non è mica cascato il mondo!
            Non fare il pirla... [:D]
            Aahahahahahahaha..[:D] la precisione innanzi tutto!

Commenta

• EnricoTaglia
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 2912
              • Roma, purtroppo
              • kurzhaar

sicuramente non mi sono accorto del fatto che la cagna ha partecipato a diversi raduni, mi dispiace a questo punto non averla mai potuta vedere (per sfiga) . dovevi venire a Ravenna, ci sarebbe stato un ulteriore confronto costruttivo con alcuni soggetti molto meritevoli, a prescindere dai giudizi

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

sicuramente non mi sono accorto del fatto che la cagna ha partecipato a diversi raduni, mi dispiace a questo punto non averla mai potuta vedere (per sfiga) . dovevi venire a Ravenna, ci sarebbe stato un ulteriore confronto costruttivo con alcuni soggetti molto meritevoli, a prescindere dai giudizi
                Ma non sei mai contento..Enrico! Ahahahahahahaha[:D]

Commenta

• EnricoTaglia
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 2912
                  • Roma, purtroppo
                  • kurzhaar

Ma non sei mai contento..Enrico! Ahahahahahahaha[:D]
                  diciamo che quando un cane mi interessa non mi accontento. io distruggo i miei cani, e giustamente quelli che sanno di averli peggio (stranamente) mi dicono che esagero il fatto che la cagna me la abbia segnalata Moretti mi ha destato un grande interesse, e mi ha ricordato alcune belle cacciate nel Biellese con Rakos

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

diciamo che quando un cane mi interessa non mi accontento. io distruggo i miei cani, e giustamente quelli che sanno di averli peggio (stranamente) mi dicono che esagero il fatto che la cagna me la abbia segnalata Moretti mi ha destato un grande interesse, e mi ha ricordato alcune belle cacciate nel Biellese con Rakos
                    Hetti in questo momento è molto vicina a te.....Carbognano (VT)
                    [:D]

Commenta

• EnricoTaglia
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 2912
                      • Roma, purtroppo
                      • kurzhaar

Hetti in questo momento è molto vicina a te.....Carbognano (VT)
                      [:D]
                      combiniamo che vengo a vederla. domani pomeriggio puoi? io devo venire a marta!!!!!!

Commenta

• stradafacendo
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 943
                        • Piemonte

2 agosto 2014, Expo Nazionale di Desio: HETTI od Glozinica, in classe campioni, si classifica: 1° Eccellente e Migliore di razza;

3 agosto 2014, Expo Nazionale di Baveno: HETTI od Glozinica, in classe campioni, si conferma 1° Eccellente, Migliore di razza e 3° posto nel Raggruppamento.

Un saluto a tutti gli amici della Hetti.
                        File allegati
                        Stradafacendo...

Commenta

• stradafacendo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 943
                          • Piemonte

PIANA CRIXIA 09.08.2014 - RADUNO KURZHAAR

Soggetti partecipanti al raduno: 74
                          Miglior Femmina: HETTI od Glozinica
                          Con la qualifica di 1° Eccellente e Migliore di Razza, vince il raduno: HETTI od Glozinica.

La vittoria è dedicata a due grandi amori a quattro zampe: ASS (jagdt terrier - all. dei guerrieri di A. Pase) e BATMAN (Kurzhaar - all. Vae Victis di M. Scotti).
                          File allegati
                          Ultima modifica stradafacendo; 10-08-14, 21:18.
                          Stradafacendo...

Commenta

• Il Sognatore
                            ⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 297
                            • Caserta
                            • Kurzhaar Lulù e Giada

I miei più sinceri complimenti
                            Giuseppe
                            In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12

Commenta

• stradafacendo
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 943
                              • Piemonte

Originariamente inviato da Il Sognatore
                              I miei più sinceri complimenti
                              Grazie di cuore per i tuoi complimenti, Giuseppe. Li girerò alla Hetti. Auguro anche a te tante belle cose...
                              Stradafacendo...

Commenta

• Claudia P 67
                                Guru del forum - coniugata
                                • Mar 2012
                                • 1448
                                • Roma
                                • TRE DOBERMANN NERO FOCATO Domani/Aramis/Allegria

Ohi Pino ... basta fare incetta di premi o nessuno più parteciperà a nuovi meeting se sarà presente la Principessa HETTI ....

[evvai][evvai][evvai]

[clap][clap][clap]

Claudia P 67
                                sigpic
                                PER ASPERA AD ASTRA !

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..