Hetti od Glozinica al suo debutto........ed altro ancora...
Comprimi
X
-
............[nono]se c'è uno che soffre caro Gion non sono io, io dico quello che penso sempre, nel bene e nel male, tu invece ti diverti a contraddire senza conoscere i fatti, se sai cos'è la morfologia funzionale, conosci lo standard di razza e fossi stato presente ad alcune manifestazioni, non spareresti cazzate. Io non critico i giudizi, ma alcuni giudizi, soprattutto se questi sono forviati da interessi, poi se un cane arriva primo o ultimo non lo discuto se il giudizio che gli ha dato quella posizione è insindacabile e soprattutto scevro da critiche. [:-clown]
Il primo cinghialone di Charon -
Caro Enrico, non avevo afferrato appieno il senso delle tue parole. Scusami.
E’ ovvio che un soggetto che merita debba essere fatto vedere e messo in evidenza! Infatti la Hetti è stata presentata alle manifestazioni fra le più importanti e difficili, a mostre speciali e a raduni. Ed è stata presentata anche all’estero, nei limiti delle scarse disponibilità economiche che impediscono di fare ciò che si vorrebbe.
Gli appassionati, amanti e cultori della razza, a partire dal 01.01.2013 al 29.06.2014, hanno potuto vedere, ammirare e criticare il soggetto in questione nel corso delle seguenti manifestazioni:
Nazionali: 1) Nuoro; 2) Novara; 3) Laveno; 4) Villalago;
Internazionali: 1) Milano; 2) Mantova; 3) Cagliari; 4) Alessandria; 5) Monaco; 6) Viterbo; 7) Bastia Umbra; 8) Milano; 9) Biella; 10) Piacenza; 11) Parma; 12) Reggio Emilia; 13) Rieti; 14) Monaco; 15) Avignone; 16) Prato; 17) Terni
Raduni: 1) Mantova; 2) Novara; 3) Villalago
Speciali: 1) Milano; 2) Cagliari; 3) Bastia Umbra; 4) Parma
Risultati conseguiti in expo:
16 CAC
4 Riserve CAC
7 CACIB
6 Riserve CACIB
6 BOB (Migliore di Razza)
1 BOG 1° classificato (Raggruppamenti)
1 BOG 2° classificato (Raggruppamenti)
2 BOG 3° classificato (Raggruppamenti)
3 Eccellente (senza cartellino)
1 MB
<O:p</O:p
Risultati conseguiti in prove di lavoro:
2 CAC
Già proclamata Campione Italiano di Bellezza, Campione di Monaco e Riproduttore Selezionato.
Ad onor di cronaca, la cagna ha appena compiuto tre anni e deve dare ancora il meglio di sé.
A proposito, visto che siamo in tema, faccio una domanda a te, che sei un esperto: potresti indicarmi il nome di una cagna che, a pari età, abbia conseguito maggiori risultati di quelli conseguiti dalla Hetti?Ultima modifica stradafacendo; 20-07-14, 15:21.Stradafacendo...Commenta
-
Dimenticato la speciale di Milano e la speciale 2013 a Bastia Umbra.[:D]Caro Enrico, non avevo afferrato appieno il senso delle tue parole. Scusami.
E’ ovvio che un soggetto che merita debba essere fatto vedere e messo in evidenza! Infatti la Hetti è stata presentata alle manifestazioni fra le più importanti e difficili, a mostre speciali e a raduni. Ed è stata presentata anche all’estero, nei limiti delle scarse disponibilità economiche che impediscono di fare ciò che si vorrebbe.
Gli appassionati, amanti e cultori della razza, a partire dal 01.01.2013 al 29.06.2014, hanno potuto vedere, ammirare e criticare il soggetto in questione nel corso delle seguenti manifestazioni:
Nazionali: 1) Nuoro; 2) Novara; 3) Laveno; 4) Villalago;
Internazionali: 1) Milano; 2) Mantova; 3) Cagliari; 4) Alessandria; 5) Monaco; 6) Viterbo; 7) Bastia Umbra; 8) Milano; 9) Biella; 10) Piacenza; 11) Parma; 12) Reggio Emilia; 13) Rieti; 14) Monaco; 15) Avignone; 16) Prato; 17) Terni
Raduni: 1) Mantova; 2) Novara; 3) Villalago
Speciali: 1) Cagliari; 2) Bastia Umbra; 3) Parma
Risultati conseguiti in expo:
16 CAC
4 Riserve CAC
7 CACIB
6 Riserve CACIB
6 BOB (Migliore di Razza)
1 BOG 1° classificato (Raggruppamenti)
1 BOG 2° classificato (Raggruppamenti)
2 BOG 3° classificato (Raggruppamenti)
3 Eccellente (senza cartellino)
1 MB
<O:p</O:p
Risultati conseguiti in prove di lavoro:
2 CAC
Già proclamata Campione Italiano di Bellezza, Campione di Monaco e Riproduttore Selezionato.
Ad onor di cronaca, la cagna ha appena compiuto tre anni e deve dare ancora il meglio di sé.
A proposito, visto che siamo in tema, faccio una domanda a te, che sei un esperto: potresti indicarmi il nome di una cagna che, a pari età, abbia conseguito maggiori risultati di quelli conseguiti dalla Hetti?
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
sicuramente non mi sono accorto del fatto che la cagna ha partecipato a diversi raduni, mi dispiace a questo punto non averla mai potuta vedere (per sfiga) . dovevi venire a Ravenna, ci sarebbe stato un ulteriore confronto costruttivo con alcuni soggetti molto meritevoli, a prescindere dai giudiziCommenta
-
Ma non sei mai contento..Enrico! Ahahahahahahaha[:D]sicuramente non mi sono accorto del fatto che la cagna ha partecipato a diversi raduni, mi dispiace a questo punto non averla mai potuta vedere (per sfiga) . dovevi venire a Ravenna, ci sarebbe stato un ulteriore confronto costruttivo con alcuni soggetti molto meritevoli, a prescindere dai giudizi
-
diciamo che quando un cane mi interessa non mi accontento. io distruggo i miei cani, e giustamente quelli che sanno di averli peggio (stranamente) mi dicono che esagero
il fatto che la cagna me la abbia segnalata Moretti mi ha destato un grande interesse, e mi ha ricordato alcune belle cacciate nel Biellese con Rakos
Commenta
-
Hetti in questo momento è molto vicina a te.....Carbognano (VT)diciamo che quando un cane mi interessa non mi accontento. io distruggo i miei cani, e giustamente quelli che sanno di averli peggio (stranamente) mi dicono che esagero
il fatto che la cagna me la abbia segnalata Moretti mi ha destato un grande interesse, e mi ha ricordato alcune belle cacciate nel Biellese con Rakos
[:D]
-
Commenta
-
2 agosto 2014, Expo Nazionale di Desio: HETTI od Glozinica, in classe campioni, si classifica: 1° Eccellente e Migliore di razza;
3 agosto 2014, Expo Nazionale di Baveno: HETTI od Glozinica, in classe campioni, si conferma 1° Eccellente, Migliore di razza e 3° posto nel Raggruppamento.
Un saluto a tutti gli amici della Hetti.Stradafacendo...Commenta
-
PIANA CRIXIA 09.08.2014 - RADUNO KURZHAAR
Soggetti partecipanti al raduno: 74
Miglior Femmina: HETTI od Glozinica
Con la qualifica di 1° Eccellente e Migliore di Razza, vince il raduno: HETTI od Glozinica.
La vittoria è dedicata a due grandi amori a quattro zampe: ASS (jagdt terrier - all. dei guerrieri di A. Pase) e BATMAN (Kurzhaar - all. Vae Victis di M. Scotti).Ultima modifica stradafacendo; 10-08-14, 21:18.Stradafacendo...Commenta
-
I miei più sinceri complimentiGiuseppe
In nessun altro è la salvezza; perché non vi è sotto il cielo nessun altro nome che sia stato dato agli uomini, per mezzo del quale noi dobbiamo essere salvati.Egli è Cristo Gesù..atti 4:12Commenta
-
Commenta
-
Ohi Pino ... basta fare incetta di premi o nessuno più parteciperà a nuovi meeting se sarà presente la Principessa HETTI ....

[evvai][evvai][evvai]
[clap][clap][clap]
Claudia P 67sigpic
PER ASPERA AD ASTRA !Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Sperando di fare cosa gradita pubblico le classifiche dei primi due giooni di prove a beccaccini che si stanno svolgendo nell'oristanese
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Ieri la prima giornata di Prove a Grande Cerca ad Altamura svolta con condizioni meteo difficili. Finalmente possiamo vederla anche in Italia!
...-
-
-
da Bubba66Vendo giostra x colombacci della Nannini a 2 aste completa di batteria e caricabatteria e di 2 colombacci ad ali aperte impagliati muniti di regolare...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 21:35 -
-
GIORNO: 29/10/2009 - GRANDE CERCA
<table class="risultati_lomza"> <caption class="redstrong1">BATTERIA 1...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta