Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buon giorno a tutti....possiedo un Breton di buonissima genealogia...
A detta di molti è un buon cane da caccia grande avidità e ottima cerca....non un fenomeno.
Sto cercando una Breton cacciatrice per cucciolata.
Non mi interessano diritti di monta ma vorrei solamente un cucciolo maschio per continuare la linea di sangue del mio ausiliare.
LOI 08/135020
Predilige beccacce e pernici che poi è la caccia che pratico sull'appennino....qualche fagiano in pianura.
Il cane ha una ferma solida,un ottimo riporto e un gran recupero..........
non consente o per lo meno consente solo con il cane di un mio caro amico e compagno di caccia.
Se volete potete contattarmi in MP
Ciao mi chiamo Andrea
Io invece ho una femmina che vorrei far accoppiare se ti va mandami il tuo indirizzo e-mail e ti mando delle foto
Grazie della risposta Andrea......ma purtroppo sei un po' fuori mano.
Io cercavo una femmina in zona o Lombardia o Emilia.
mungotto@libero.it
questa è la mia mail mandamele comunque le foto se dovessi passare ad Avellino per lavoro (Montemiletto)ti mando un messaggio cosi facciamo 2 chiacchere.
Ciao mi chiamo Andrea
Io invece ho una femmina che vorrei far accoppiare se ti va mandami il tuo indirizzo e-mail e ti mando delle foto
Non avrai problemi a trovare un maschio, sia dalle tue parti che spostandoti di qualche chilometro.
Fare montare un maschio, invece, già è problematico di suo, se poi si mettono troppi paletti, diventerà ancora più difficile.
---------- Messaggio inserito alle 12:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:29 PM ----------
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta