Video WEimaraner...cerca in terreno aperto
Comprimi
X
-
-
Grazie per la risposta, vorrei complimentarmi con Lei per il lavoro che sta svolgendo sui Weims, ho visitato il Suo sito e guardato qualche video dei Suoi cani impegnati in qualche prova di lavoro (Corinna ed Escobar se non ricordo male). Ho scelto, anche io, come compagno di caccia un Weimaraner, quando dieci anni fa, feci questa scelta, cercai di documentarmi il più possibile su questa razza, ma riuscii a trovare solo due libri che parlavano di Weims uno in Francese ed uno in Tedesco, comunque dopo aver tradotto (con non poca fatica) e capito le carattestiche di questo meraviglioso animale, decisi di accettare la sfida.
Non sto qui a raccontarle i commenti dei miei compagni di caccia, comunque, con molta fatica e dedizione i risultati sono arrivati.
Sono stato, anche socio del Weimaraners Club Italia, per qualche anno, ma dopo ho abbandonato, anche perchè la notevole distanza, non mi permetteva di partecipare a nessuna delle manifestazioni organizzate dallo stesso Club.
Ora il mio Ares ha dieci anni, viene ancora a caccia con me e quando all'alba mi alzo e mi vede vestirmi "da caccia", abbandona subito il suo amato divano ed inizia a saltare per casa, gli si legge negli occhi la gioia e la voglia che ha di uscire ed andare per campi.
Tra non molto tempo mi sposterò in un appartamento più grande, e sicuramente prenderò un altro Weims, ora sò a chi rivolgermi!
Complimenti ancora per il Suo lavoro.
Saluti Antonio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Nel video di oggi vi propongo una recensione dettagliata del visore termico Hikmicro Falcon FQ50L 2.0, un dispositivo che mi ha davvero...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
09-04-25, 18:05 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
12-02-21, 20:40 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Ho appena pubblicato sul mio sito web la video recensione del
clip-on termico 'HIKMICRO THUNDER Pro TQ50C . Costa 3970 Euro...-
02-08-22, 19:13 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Prima della breve pausa pasquale vi propongo la videorecensione del visore termico da osservazione KONUS FLAME #7955 dotato di sensore...
-
06-04-23, 17:46 -
-
da SalimbeniVIDEO REPORTAGE FIERA EOS 2024. A caccia di novità!
Buona sera a tutti. Sono andato a visitare la nota fiera EOS di Verona a caccia di novità....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta