Video WEimaraner...cerca in terreno aperto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano ZB Scopri di più su Massimiliano ZB
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Massimiliano ZB
    Moderatore WAHW
    • Dec 2009
    • 1022
    • Italia ed aereo!
    • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

Video WEimaraner...cerca in terreno aperto

This is "Säde searching the fields, 2,5y old, 2013" by Gamepoint Weimaraners on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.
    Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
    Stai sereno...Siam fatti così!
  • ARESPOISON
    Ho rotto il silenzio
    • Mar 2014
    • 27
    • Reggio Calabria
    • Weimaraner ARES

Molto bello, è americano?

Commenta

• Massimiliano ZB
      Moderatore WAHW
      • Dec 2009
      • 1022
      • Italia ed aereo!
      • WEIMARANER Corinna (Uffa) Escobar (Bar) Zhenya (Stella) Mojo's Vini Vidi Vici (Wiwi) Win'Weim's

E' Svedese, misto sangue Americano ed Europeo
      Massimiliano Zegna Baruffa

sigpic
      Stai sereno...Siam fatti così!

Commenta

• ARESPOISON
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2014
        • 27
        • Reggio Calabria
        • Weimaraner ARES

Grazie per la risposta, vorrei complimentarmi con Lei per il lavoro che sta svolgendo sui Weims, ho visitato il Suo sito e guardato qualche video dei Suoi cani impegnati in qualche prova di lavoro (Corinna ed Escobar se non ricordo male). Ho scelto, anche io, come compagno di caccia un Weimaraner, quando dieci anni fa, feci questa scelta, cercai di documentarmi il più possibile su questa razza, ma riuscii a trovare solo due libri che parlavano di Weims uno in Francese ed uno in Tedesco, comunque dopo aver tradotto (con non poca fatica) e capito le carattestiche di questo meraviglioso animale, decisi di accettare la sfida.
        Non sto qui a raccontarle i commenti dei miei compagni di caccia, comunque, con molta fatica e dedizione i risultati sono arrivati.
        Sono stato, anche socio del Weimaraners Club Italia, per qualche anno, ma dopo ho abbandonato, anche perchè la notevole distanza, non mi permetteva di partecipare a nessuna delle manifestazioni organizzate dallo stesso Club.
        Ora il mio Ares ha dieci anni, viene ancora a caccia con me e quando all'alba mi alzo e mi vede vestirmi "da caccia", abbandona subito il suo amato divano ed inizia a saltare per casa, gli si legge negli occhi la gioia e la voglia che ha di uscire ed andare per campi.
        Tra non molto tempo mi sposterò in un appartamento più grande, e sicuramente prenderò un altro Weims, ora sò a chi rivolgermi!
        Complimenti ancora per il Suo lavoro.
        Saluti Antonio.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..