Neo cacciatore cerca breton
Comprimi
X
-
Neo cacciatore cerca breton
Innanzitutto vorrei salutare tutti i componenti di questo fantastico gruppo e ringraziare tutte quelle persone che con la loro esperienza aiutano chi ne ha meno. Mi chiamo Davide e sono un neo cacciatore, ho fatto la scorsa stagione con amici ed i loro ausiliari, però quest'anno vorrei poter prendere un cane che sia mio, mi sono orientato verso la razza Breton possibilmente femmina sono residente a Bologna e mi chiedevo se potevate darmi qualche indicazione verso allevamenti che non vedono cani solo per il nome che hanno ma anche per le loro qualità. In attesa di vostre risposte vi torno a salutare tutti quanti. -
Potresti vedere sul sito del CIEB quali sono gli allevatori più vicini a te e andare a fare loro visita.
Sei orientato verso un cucciolo, cucciolone o adulto?Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Io sarei orientato verso un cucciolo perché prenderlo più grande non vorrei incorrere negli scarti di altre persone. Sapreste indicarmi un bel libro per l'addestramento del cane?Commenta
-
Ancora devi cominciare e sei già diffidente?
Se ti rivolgi aduna persona scorretta, potresti avere uno scarto anche tra i cuccioli. Un allevatore serio non fa queste cose.
Dalle tue parti hai diversi allevamenti, altrimenti, sconfinando in Veneto o in Toscana, hai una più ampia scelta.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
-
Commenta
-
Ciao Roncobertolo,
Io fra un mesetto ,premesso che la cagna vada in calore nei tempi giusti,proverò a fare una cucciolata con i miei Breton.
Maschio Zoem:LO08135020
Femmina Jey: LO1481704
Cani che uso esclusivamente a caccia ,se sei interessato mandami un Mp.
CiaoUltima modifica Maz; 10-02-17, 09:54.Breton solo Breton...!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:58 -
-