Breton

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Brizzo Scopri di più su Brizzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Brizzo
    • Feb 2013
    • 113
    • parma
    • Spinone italiano Zag

Breton

Ciao a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio, sarei intenzionato ad acquistare un breton ma sono un neofita riguardo questa razza ho curiosato un po' sui vari forum,oltre a questo in primis,ma non ho ancora le idee ben chiare così a pelle mi ha fatto una buona impressione il sig. Lanzi dell'allevamento dei fiorindo qualcuno di voi ha esperienze dirette? Se avete anche altri allevamenti da consigliarmi ve ne sarei grato. Sarei interessato ad un cucciolo che userei a caccia prevalentemente a fagiani in ambiente molto sporco ora utilizzo uno spinone ma,nonostante non sia vecchio, ha diversi acciacchi e mi è venuto il trip di provare un folletto del bosco. Per ora vi ringrazio tutti ciao
  • Andrea Martelli
    • Jun 2016
    • 57
    • Crema
    • Breton

Non ho esperienza diretta ma Lanzi è uno dei padri fondatori dei breton in Italia. Vai tranquillo che se ti affidi a lui sei in ottime mani. Ho una bretoncina e ti garantisco che sono dei folletti comunque sempre gestibili! Gran cane. Ciao

Commenta

• Brizzo
      • Feb 2013
      • 113
      • parma
      • Spinone italiano Zag

breton

Grazie Andrea per la tua risposta sono molti i proprietari di breton entusiasti dei loro cani, visto che sono un neofita riguardo questa razza, vorrei partire con il piede giusto nel senso che vorrei attingere da una corrente da lavoro fermo restando che il cane lo deve fare il cacciatore portandolo fuori il piu' possibile in modo da permettere il maggior numero di incontri possibili

Commenta

• niki 2002
        • Mar 2011
        • 119
        • AREZZO
        • DICH

I Breton sono eccezionali per la caccia che per i tartufi hanno un naso per me UNICO
        io posseggo una femmina di Breton Tricolore bellissima ecc...