Breton che mangia ....erba

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Silver45 Scopri di più su Silver45
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Silver45
    ⭐⭐
    • Jan 2016
    • 301
    • Coriano RN

Breton che mangia ....erba

Ho un breton da cinque anni bravissimo ma mi sembra che quando andiamo a caccia o in passeggiata mangia troppa erba, il cane sta benissimo ha una gran potenza e ripeto è un gran cacciatore, uso mangime oasi nel periodo di lavoro gli do un tuorlo d’uovo o più a settimana.
    Premetto che vado a caccia 56 anni e dico cinquantasei ho sempre avuto setter o poenter e non erano così (erbivori) .sara’ sicuramente il mangime?
    Un saluto Silver 45
  • O' Brigante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2010
    • 1330
    • Mont Saint Michel

Dicono che quando mangiano l'erba si purgano....
    Io generalmente fa fumo! Hahahahaha
    Non è passione...... ma stile di vita

Commenta

• lacopo giuseppe
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2014
      • 5614
      • roma
      • setter

Anche i miei 3 setter ci sono dei giorni che sembrano più pecore che cani , anche io credo che la causa sia il mangime, dimenticavo i 2 setter più grandi dopo aver mangiato l’erba si mettono a vomitare.

Cari saluti.

Commenta

• mauro
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2007
        • 1318
        • pandino, Cremona, Lombardia.
        • kurzhaar

l' importante è che non si mettano a fumarla !!
        scherzi a parte, anche io credo che sia colpa del mangime anche se non conosco il componente che scatena il desiderio di roba verde

Commenta

• Balurdu
          • Jan 2014
          • 139
          • Crema
          • Setter inglesi

Pensavo fosse un modo per ripulire lo stomaco

Commenta

• cero
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 3029
            • Romagna

Sono state fatte molte ipotesi sul perché i cani brucano ma la soluzione ancora non mi risulta sia stata trovata. I motivi potrebbero essere diversi, dal disturbo digestivo, alla carenza di elementi nutritivi, al bisogno di liquidi, ecc.ecc. Il vomito penso che sia una eventuale conseguenza, non l'obiettivo.

Commenta

• Silver45
              ⭐⭐
              • Jan 2016
              • 301
              • Coriano RN

Breton che mangia erba

Secondo me anno bisogno di roba fresca e bagnata perché la mangia di più se è bagnata.il mangime glielo do sempre bagnato in inverno con acqua calda in estate fredda e aggiungo a volte delle zucchine trite molto fine che mangia assieme alle solite crocchette.
              Come già scritto il cane sta benissimo bel pelo pelle non arrossata gnente prurito e digerisce sempre regolarmente e feci normali.
              La mia richiesta era solo una curiosità per sapere se succede anche ad altri cani.
              Saluti ai soci e buona serata

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..